annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A.T.G. Chapter 5!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• son passato di corsissima siamo dovuti tornar indietro quasi subito....
    tra l'altro ho stabilito il record mondiale di percorrenza in corsia opposta... da cervia a ravenna senza toccare la corsia di destra....

siamo arrivati tardi perche al mio paese c'era una fiera dei fiori..poi li saremo stai tre-quattro ore.. tenendo conto che abbiamo fatto pure la coda per mangiare...

ho visto la tua astrina cmq.... solo che stavamo prpprio uscendo perche dovevamo correre a casetta...

io ci verrei in germania...se serve anche con la macchina...(se solo i miei mi lasciassero il furgone invece che romper tanto.... )anche perchè ho un po di amiche a cruccolandia e han già dett che verrebbero anche loro..
    STREETBOYS - Presidente
    RcDTI - i Ragazzacci del Drift R/c - Staff Member

Commenta

• Buon giorno soci

Commenta

• Bgiorno a tutti............sti interisti!!!

dai ke voglio vedere un po` di fotine di Rimini............

A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°45 aBBusive TUNING MOTORSPORT
        ......aBBusivi Triveneti......
        ..:: L' angolo dei ::..<< DisKoteKomani >> 18...
        "Pezze ar Culo Club - Socio Scannato e squattrinato n.3.....alla ricerca di €"
        Un uomo senza panza e' come un cielo senza stelle By trattoria da Mario

Commenta

• Messaggio originariamente postato da andy__b
          Bgiorno a tutti............sti interisti!!!
          vincono solo con voi buaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ciao Andy e Fulmine

Commenta

• Messaggio originariamente postato da garak
            vincono solo con voi buaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ciao Andy e Fulmine
            Ciao Garak

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Maverick-DTI
              parecchio mi costa, ma avendo avutoil papy carrozierre al suo tempo ho imparato qualcosina e un po del lavoro me lo faccio a casetta mia.. adesso è argento.....

X Fulmine:Si parto sulle 8 e mezza nove da casetta.. arriverò a metà mattina... se nn dopo...dipende dal parcheggio che trovo!!
              Fatto le Foto come era eeeeee me le mandi famme Rosica daiiii

Commenta

• Messaggio originariamente postato da andy__b
                Bgiorno a tutti............sti interisti!!!

dai ke voglio vedere un po` di fotine di Rimini............

Ciao Andy

Commenta

• PER SEPPIA: non passo per Verona, penso di partire da Roma sabato verso le 4/5 del mattino per Treviso e poi riparto dopo la cena verso l'una di notte (credo, dipende da quando si finirà).
                  Faccio così per 2 motivi: 1° passando per verona tra andata e ritorno allungo parecchio, 2° non mi va di prendere un giorno di permesso in ufficio (mi portebbe servire per altre cose)
                  Ultima modifica di garak; 05-04-2004, 11:09.

Commenta

• A dopo soci

Commenta

• Messaggio originariamente postato da garak
                      PER SEPPIA: non passo per Verona, penso di partire da Roma sabato verso le 4/5 del mattino per Treviso e poi riparto dopo la cena verso l'una di notte (credo, dipende da quando si finirà).
                      Faccio così per 2 motivi: 1° passando per verona tra andata e ritorno allungo parecchio, 2° non mi va di prendere un giorno di permesso in ufficio (mi portebbe servire per altre cose)
                      ok, come vuoi....
                      <<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord è tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
                      "Pezze ar Culo Club - Presidente Scannato e Squattrinato....alla ricerca di €!" FORUM A.T.G.
                      "Vali come er due de coppe quanno regna bastoni!!!

Commenta

Sto operando...
                      X