annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A.T.G. Chapter 5!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da F@bio75
    mega quotone
    giorno a tutti... dai basta litigare... piuttosto al prossimo raduno ci picchiamo..... che e' meglio.... ho proprio voglio di azzufarmi con uno juventino......
    LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65
    13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da garak
      lo facciamo pure noi?

si si si si si si , solo che scriviamo FORZA MILAN
      A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra
      FORZA MILAN
      L'unica differenza tra uomini e bambini č il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da okkikikko
        ciao more........... mi manchi sai?

soppratutto la tua pop-off intima......
        eheheheheh.....si si dopo una fagiolata ankio faccio come la mia pop-offa!
        Hell is for heros

Commenta

giorno a tutti... dai basta litigare... piuttosto al prossimo raduno ci picchiamo..... che e' meglio.... ho proprio voglio di azzufarmi con uno juventino......
          ne scegliamo uno a caso?!?!?
          FORZA MILAN
          L'unica differenza tra uomini e bambini č il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)

Commenta

la sconfitta ti ha dato alla testa???
            si veramente sono ancora troppo incazzato.... mi veniva da prendere su la macchina ed andare a milanello a prenderli a calci in culo o a scarpate nelle gengive.....
            13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da garak
              lo facciamo pure noi?

si xň al posto del simbolo della pace dobbiamo fare il logo opel! ke figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dai dai dai....
              Hell is for heros

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ESA
                si xň al posto del simbolo della pace dobbiamo fare il logo opel! ke figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dai dai dai....

mmmmmmmmmmmmm aspetta un attimo....qst nn č il simbolo della pace.....č il logo mercedes!!!! ahahahahahahahahahah ke idiota!!!!!! e io credevo ke garak fosse un idealista....ahahahahahahah ma baffangulo!!!!!ahahahahahah
                Hell is for heros

Commenta

ne scegliamo uno a caso?!?!?
                  vuoi mav o black? per me e' uguale.... stesso sangue....

Commenta

si veramente sono ancora troppo incazzato.... mi veniva da prendere su la macchina ed andare a milanello a prenderli a calci in culo o a scarpate nelle gengive.....
                    Incazzato no, solo deluso e incredulo, si sono giocati la coppa come dei polli... ma dico io vinci in casa 4 a 1 e vai al Riazor con DUE PUNTE?!?!?!?!?!?!!? io mettevo 10 difensori, ma cazzo, dovevano solo buttare via la palla
                    FORZA MILAN

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ESA
                      mmmmmmmmmmmmm aspetta un attimo....qst nn č il simbolo della pace.....č il logo mercedes!!!! ahahahahahahahahahah ke idiota!!!!!! e io credevo ke garak fosse un idealista....ahahahahahahah ma baffangulo!!!!!ahahahahahah
                      soprattutto paciifista: ahahahahahahahahahahah

Commenta

Sto operando...
                      X