annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A.T.G. Chapter 5!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da ESA
    si xň al posto del simbolo della pace dobbiamo fare il logo opel! ke figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dai dai dai....
    Si si dai proviamo!!!

Ehhh basta parlare di calcio
    A.T.G. Astra Tuning Group - Presidente e Webmaster

La mia Astra con l'assettino... piů Asfalto che Cammello

Ecco le foto dell 14° Raduno A.T.G. a Modena... :cool: :cool: :cool:

Commenta

mmmmmmmmmmmmm aspetta un attimo....qst nn č il simbolo della pace.....č il logo mercedes!!!! ahahahahahahahahahah ke idiota!!!!!! e io credevo ke garak fosse un idealista....ahahahahahahah ma baffangulo!!!!!ahahahahahah
      troppo bello baffanculo...........
      LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65
      13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...

Commenta

mmmmmmmmmmmmm aspetta un attimo....qst nn č il simbolo della pace.....č il logo mercedes!!!! ahahahahahahahahahah ke idiota!!!!!! e io credevo ke garak fosse un idealista....ahahahahahahah ma baffangulo!!!!!ahahahahahah
        per un attimo stavo per ricredermi su Garak, ma ..... noooooooooooooooooooooooooo
        A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra
        FORZA MILAN
        L'unica differenza tra uomini e bambini č il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da okkikikko
          vuoi mav o black? per me e' uguale.... stesso sangue....
          Ed io chi sono uffi mi avete proprio trascurato
          A.T.G. Astra Tuning Group - Presidente e Webmaster

La mia Astra con l'assettino... piů Asfalto che Cammello

Ecco le foto dell 14° Raduno A.T.G. a Modena... :cool: :cool: :cool:

Commenta

• Messaggio originariamente postato da F@bio75
            per un attimo stavo per ricredermi su Garak, ma ..... noooooooooooooooooooooooooo

Commenta

• Messaggio originariamente postato da alexastra
              Si si dai proviamo!!!

Ehhh basta parlare di calcio
              Calcio... calcio?????? cos'č?!?!?!?

Capo novitŕ sulle adesioni per il raduno???
              FORZA MILAN
              L'unica differenza tra uomini e bambini č il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)

Commenta

beh ti risparmi un bel fracco di botte, non č male essere dimenticati ogni tanto

Commenta

non possiamo picchiare il capo, nonchč webmaster, a te ti tagliamo le gomme e basta, ok?!?!?!?
                  FORZA MILAN

Commenta

• Messaggio originariamente postato da F@bio75
                    Incazzato no, solo deluso e incredulo, si sono giocati la coppa come dei polli... ma dico io vinci in casa 4 a 1 e vai al Riazor con DUE PUNTE?!?!?!?!?!?!!? io mettevo 10 difensori, ma cazzo, dovevano solo buttare via la palla
                    no no io ero proprio nero..... ho perfino messo giu una telefonata con la marina perche' ormai me la stavo prendendo con lei.... va beh dai guarda il lato positivo... loro i suoi 2 miliardini se li sono presi lo stesso sto mese mentre noi... e siamo qui a roderci il fegato.... per cui basta!!!!!! andiamo tutti a fare l'amore.......

LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65
                    13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...

Commenta

• gente....č stato bello! ma come tutte le cose bellle prima o poi finiscono..... ....quindi vi faccio ciao ciao con la manina e me ne ritorno ai miei impegni!

ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
                      Hell is for heros

Commenta

Sto operando...
                      X