Messaggio originariamente postato da Sabry la voglia di studiare č meglio se ritorna in fretta...
ho ancora 700 pagine x martedě prossimo... se ce la faccio e passo l'esame sono un mito!ma tanto ho poche speranze.....
anche qui piove..
pensa che non sono nemmeno uscita ieri sera e sabato!!!!
uffi...mi sono sentita un po'sola in questi giorni..sarŕ il tempo schifoso che non aiuta..e a studiare mi č pure venuto mal di testa....
garak:
...ci credo bene....solo a aver letto 700pg ...mi č venuto a me il mal di testa!!!!
...li piove!?...allora i miei amici alle terme hanno preso l'aqua!??....ma quanto mi dispiace!!
Messaggio originariamente postato da Maury 79 ...č di cosa !??micca č colpa tua,e poi ci avevamo gia riprovato + di una volta,.....evidentemente non eravamo proprio compatibili!!!
bhe...ti capisco benissimo....
quando non si č compatibili non si puň fare niente...e non č giusto cambiare troppo x far felice l'altro...prima o poi scoppi ! (esperienza personale rulezzzz)
allora buona fortuna x il futuro!
L'amore č un ponte che collega due anime verso l'infinito... ...Amami perchč, senza te, niente posso e niente sono... Verlaine
Messaggio originariamente postato da Sabry bhe...ti capisco benissimo....
quando non si č compatibili non si puň fare niente...e non č giusto cambiare troppo x far felice l'altro...prima o poi scoppi ! (esperienza personale rulezzzz)
allora buona fortuna x il futuro!
..gia..gia...sono perfettamente d'accordo con te!!
...grazie mille!!!!
si sa!...i buoni vanno in paradiso...,ma i cattivi si divertono di piu!!
...a volte č meglio non rispondere č passare x imbecilli!!...piuttosto ke rispondere e togliere ogni dubbio!!
Commenta