Messaggio originariamente postato da BlackAstra per non parlare poi della bmw serie 1... tutte uguali!!!
sě, ma quella almeno č posteriore
cmq viva l'ASTRA G
A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra FORZAMILAN L'unica differenza tra uomini e bambini č il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
nn credo ke lo monteranno il 2.0 da 200 cv...xň da qlk parte avevo letto ke c'era una mezza idea di montare il 3.2 v6 ( credo quello alfa romeo ) in versione depotenziata da 250 cv a 220 cv....
Messaggio originariamente postato da F@bio75 guarda che cmq 9 sec sono buoni, se pensi che la opc nce ne mette 7.5 e il golf IV tdi gti ce ne mette 8.61
infatti: se ce ne metteva 8.60 andava bene
cmq da te non me l'aspettavo proprio: vieni dalla citta della volkswagen......
Messaggio originariamente postato da ESA nn credo ke lo monteranno il 2.0 da 200 cv...xň da qlk parte avevo letto ke c'era una mezza idea di montare il 3.2 v6 ( credo quello alfa romeo ) in versione depotenziata da 250 cv a 220 cv....
speriamo di no..................................................non mi posso permettere un 3.2 sotto al culo
ciao Black
no ragazzi, la BMW serie 1 č orrenda
l'unica cosa bella č la tp.
Messaggio originariamente postato da garak infatti: se ce ne metteva 8.60 andava bene
cmq da te non me l'aspettavo proprio: vieni dalla citta della volkswagen......
no spiega un pň
A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra FORZAMILAN L'unica differenza tra uomini e bambini č il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
Messaggio originariamente postato da garak speriamo di no..................................................non mi posso permettere un 3.2 sotto al culo
Commenta