Messaggio originariamente postato da Maverick-DTI mi procurava il .400 a 300 euri con le ss.. a 350 il .500
scusa? io ho pagato quelli da 1 farad 90 euro e quelli da 0,5 80 euro....
LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65 13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...
Messaggio originariamente postato da G-lux Buona sera chiaccheratori del fahrad!!!
ciao vuoi un finto cat?
LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65 13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...
Messaggio originariamente postato da G-lux E certo, allora ti sei informato?? che t'hŕ detto??
mi ha detto sessanta euro.....
Commenta