annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A.T.G. Chapter 5!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da alexastra
    Io devo lasciare la macchina a casa di Alex OPC, quindi esco a Brescia Centro, vado a casa sua e poi rientro e ci vediamo alla prima stazione di servizio dopo Brescia Centro.... noi Black ci troviamo prima di brescia no?
    io entro a rovato perchč devo passare da claudio a fargli un favore... quindi poi entriamo insieme a rovato... dimmi tu un'orario dai..
    Life is not measured by the breaths we take,
    but by the moments that take our breath away.

VENDO MONOSPAZZOLA BONRATH (vedi QUI)
    mandatemi una mail: adabadauz@gmail.com

Commenta

• Messaggio originariamente postato da F@bio75
      Giorno

Capo scusa se mi intrometto ma non potresti far guidare la Web astra a Alex??? Tanto la Opc la porta giů la Cri, dai la tua car non puň mancare
      Va bč visto che ti sei intromesso ti rispondo no a parte gli scherzi.... ci avevamo giŕ pensato, ma non voglio che succeda qualcosa a chi la guida... č un periodo un po' sfigato e non si sa mai... metti che ti fermano preferisco lasciarla a casa sua e venire di persona...
      A.T.G. Astra Tuning Group - Presidente e Webmaster

La mia Astra con l'assettino... piů Asfalto che Cammello

Ecco le foto dell 14° Raduno A.T.G. a Modena... :cool: :cool: :cool:

Commenta

• Messaggio originariamente postato da BlackAstra
        io entro a rovato perchč devo passare da claudio a fargli un favore... quindi poi entriamo insieme a rovato... dimmi tu un'orario dai..
        Aspetta guardo la cartina ....

Commenta

No, ma sabato si dovranno scegliere i nomi per il presidente tesoriere vice presidente etc...
          a proposito come facciamo? facciamo le votazioni per tutte le cariche? come fanno a votare le persone che non verranno al radunoi? Potremmo fare cosě, dal raduno alla settimana dopo si accettano le votazioni.... che ne dite... cosě lunedě 17 si sapranno i nomi....
          io mi autoproclamo dittatore ATG!

Commenta

Va bč visto che ti sei intromesso ti rispondo no a parte gli scherzi.... ci avevamo giŕ pensato, ma non voglio che succeda qualcosa a chi la guida... č un periodo un po' sfigato e non si sa mai... metti che ti fermano preferisco lasciarla a casa sua e venire di persona...

la mia era solo un'idea, ovvio che alla fine mi interessa vedere te e Chiara e non quel catorcio... ehm uhm stupenda maccina
            A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra
            FORZA MILAN
            L'unica differenza tra uomini e bambini č il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)

Commenta

• Ma alla fine si sa quanti vengono alle 11 e quanti al pomeriggio?!?!?

Alex hai avuto conferme dagli iscritti??
              FORZA MILAN
              L'unica differenza tra uomini e bambini č il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)

Commenta

la mia era solo un'idea, ovvio che alla fine mi interessa vedere te e Chiara e non quel catorcio... ehm uhm stupenda maccina
                AAHAHHAHAHHA bellissima questa
                Life is not measured by the breaths we take,
                but by the moments that take our breath away.

VENDO MONOSPAZZOLA BONRATH (vedi QUI)
                mandatemi una mail: adabadauz@gmail.com

Commenta

• http://www2.autostrade.it/2001home.asp

Mi sa che a questo punto ci possiamo incontrare alla prima stazione di servisio dopo Brascia centro che adesso guardo come si chiama....

Fabio ... fidati č meglio cosě.....

Commenta

Ma alla fine si sa quanti vengono alle 11 e quanti al pomeriggio?!?!?

Alex hai avuto conferme dagli iscritti??
                    io vengo alle 11

Commenta

Fabio ... fidati č meglio cosě.....
                      Tranquillo, non ci sono problemi, alla fine davvero basta che veniate giů voi
                      FORZA MILAN

Commenta

Sto operando...
                      X