annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A.T.G. Chapter 5!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ciao gente.... saluto e scappo... oggi mi si e' bruciato un tw post... proprio a 6 giorni dalla fiera... ma baffanculo.... ciaooooooooooo
    LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65
    13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da okkikikko
      ciao gente.... saluto e scappo... oggi mi si e' bruciato un tw post... proprio a 6 giorni dalla fiera... ma baffanculo.... ciaooooooooooo
      ciao Kikko
      mi dispiace, ma cmq in 6 giorni non ce la fai a sostituirlo

Commenta

• sera ragazziscusate se oogi sono scomparso di colpo, ma dal pc dell'ufficio non mi si collegava piů al sito di elaborare, ma!

manco io e il mio compare sir arro si fa vedere, vabbč speriamo di beccarci.

ciao socio cavaliere.
        A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n° 7 - Vice Presidente A.T.G.

Sč ghé de nah...... ghč de nah!

vendo opel astra opc http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=187260

Commenta

• bho vedo che non c'č nessuno eallora vado avedermi un film istruttivo che č un po' che non vedo (due settimane forse) fast and furious.

bon ciao e buona serata.
          A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n° 7 - Vice Presidente A.T.G.

Sč ghé de nah...... ghč de nah!

vendo opel astra opc http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=187260

Commenta

• Re: Re: info distribuzione!!!

Messaggio originariamente postato da garak
            la distribuzione va sostituita a 60.000km, l'alternatore boh.
            buona cena allora
            io la distribuzione lo fatta a 90mila... per l'alternatore non so neanche io..
            Life is not measured by the breaths we take,
            but by the moments that take our breath away.

VENDO MONOSPAZZOLA BONRATH (vedi QUI)
            mandatemi una mail: adabadauz@gmail.com

Commenta

• Messaggio originariamente postato da alex opc
              bho vedo che non c'č nessuno eallora vado avedermi un film istruttivo che č un po' che non vedo (due settimane forse) fast and furious.

bon ciao e buona serata.
              io ho appena finito di vedermi i contenuti speciali del primo e del secondo.... troppo belli!!

Commenta

• Re: Re: Re: info distribuzione!!!

Messaggio originariamente postato da BlackAstra
                io la distribuzione lo fatta a 90mila... per l'alternatore non so neanche io..
                ma visto ke sono leggermente ignorante il benzina x la distribuzione ha la cighia o la catena come il diesel??

Quanto vi ha fregato x un tagliando con la distribuzione?
                si sa!...i buoni vanno in paradiso...,ma i cattivi si divertono di piu!!

...a volte č meglio non rispondere č passare x imbecilli!!...piuttosto ke rispondere e togliere ogni dubbio!!

Commenta

• Re: Re: Re: Re: info distribuzione!!!

Messaggio originariamente postato da Maury 79
                  ma visto ke sono leggermente ignorante il benzina x la distribuzione ha la cighia o la catena come il diesel??

Quanto vi ha fregato x un tagliando con la distribuzione?
                  io credo abbia la cinghia... perň mi sa che sono piu ignorante di te..

tagliando generale+distribuzione+pompa dell'acqua=350€ mi pare..

Commenta

• sera gente... pm per black in arrivo...
                    LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65
                    13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: info distribuzione!!!

Messaggio originariamente postato da BlackAstra
                      io credo abbia la cinghia... perň mi sa che sono piu ignorante di te..

tagliando generale+distribuzione+pompa dell'acqua=350€ mi pare..

...ma xke la pompa dell'acqua???
                      si sa!...i buoni vanno in paradiso...,ma i cattivi si divertono di piu!!

...a volte č meglio non rispondere č passare x imbecilli!!...piuttosto ke rispondere e togliere ogni dubbio!!

Commenta

Sto operando...
                      X