Messaggio originariamente postato da alexastra Ti aiuto io!!!
Tu lo tieni e io lo meno?!?!?
A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra FORZAMILAN L'unica differenza tra uomini e bambini č il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
Messaggio originariamente postato da garak anche la mia fame č da urlo, quindi vado
a + tardi, ciao a tutti
ciaooooooooooooooooooooooooooo
A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra FORZAMILAN L'unica differenza tra uomini e bambini č il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
Messaggio originariamente postato da F@bio75 La Mascotte la facciamo fare a Esa
per il cuoco io direi Alex, sapeste che grigliatone quest'estate
A manetta.......1!!!
La mia ex Zetina... Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta e in quei 10 secondi sono libero!! Si dice che ci vuole un minuto per notare una persona speciale,
un ora per apprezzarla,
un giorno per amarla,
ma poi tutta una vita per dimenticarla!
Messaggio originariamente postato da alexastra OK... porca paletta sono ancora in ufficio ada aspettare AstraGirl che mi venga a prendere ma č in colonna dopo Milano per un incidente
appero, ma quanto le manca di strada????
Messaggio originariamente postato da alexastra OK... porca paletta sono ancora in ufficio ada aspettare AstraGirl che mi venga a prendere ma č in colonna dopo Milano per un incidente
Che sfiga.....!
io sono ancora in ufficio x lavorare........!
La mia ex Zetina... Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta e in quei 10 secondi sono libero!! Si dice che ci vuole un minuto per notare una persona speciale,
un ora per apprezzarla,
un giorno per amarla,
ma poi tutta una vita per dimenticarla!
Messaggio originariamente postato da alexastra Le persone piů anziane (chi piů e chi meno) e ....
Le ho buttate li...
a parte gli scherzi sono le persone (a parte qualcuna che perň č molto anziana) che si sentono di piů e che partecipano ai raduni...
Nulla a togliere a Okkikikko, Andy e tutti quelli che ora non ho citato....
tu aggiungeresti qualcunio?
ah wallace partecipa ai raduni?? che strano non l'ho mai visto
Life is not measured by the breaths we take,
but by the moments that take our breath away.
Messaggio originariamente postato da garak odio dormire in tenda
e poi dovrei portarmi anche la finestra e non mi entrerebbe in macchina, a meno che non la riduco a icona!
UOOO... che freddo che č scesco in camera mia dopo questa battuta..
Life is not measured by the breaths we take,
but by the moments that take our breath away.
Commenta