annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A.T.G. Chapter 5!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da F@bio75
    Ma alla fine si sa quanti vengono alle 11 e quanti al pomeriggio?!?!?

Alex hai avuto conferme dagli iscritti??
    Conferme nessuna... telefoneranno tutti il giorno prima o la mattina stessa.... In ogni caso vedremo la.... la stazione di servizio è SAN GIACOMO, prima di Brescia EST ... ci si trova li per le 10.00 OK?
    A.T.G. Astra Tuning Group - Presidente e Webmaster

La mia Astra con l'assettino... più Asfalto che Cammello

Ecco le foto dell 14° Raduno A.T.G. a Modena... :cool: :cool: :cool:

Commenta

• Messaggio originariamente postato da garak
      io vengo alle 11
      Grande GK, io arriverò facile anche prima, poi al caso ci sentiamo, se volete io posso arrivare prima, fermari all'auto grill di bazzera direzione Trieste e poi andiamo tutti assieme
      A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra
      FORZA MILAN
      L'unica differenza tra uomini e bambini è il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)

Commenta

• per venire io faccio Rovigo-Padova-Mestre-Treviso, ci si può incontrare tra Padova e Mestre? oppure fate un'altra strada?

Commenta

per venire io faccio Rovigo-Padova-Mestre-Treviso, ci si può incontrare tra Padova e Mestre? oppure fate un'altra strada?
          Gk la vendi sempre la mascherina??
          FORZA MILAN
          L'unica differenza tra uomini e bambini è il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da F@bio75
            Gk la vendi sempre la mascherina??
            chiedi a Black, anche per il prezzo: alla fine paghi direttamente lui

Commenta

• Messaggio originariamente postato da alexastra
              http://www2.autostrade.it/2001home.asp

Mi sa che a questo punto ci possiamo incontrare alla prima stazione di servisio dopo Brascia centro che adesso guardo come si chiama....

Fabio ... fidati è meglio così.....
              è quello che avevo detto io

tutti a san giacomo allora..
              Life is not measured by the breaths we take,
              but by the moments that take our breath away.

VENDO MONOSPAZZOLA BONRATH (vedi QUI)
              mandatemi una mail: adabadauz@gmail.com

Commenta

per venire io faccio Rovigo-Padova-Mestre-Treviso, ci si può incontrare tra Padova e Mestre? oppure fate un'altra strada?
                Ma l'orario è alle 11.00 chi viene dopo ci raggiungerà da Bep's o al parcheggione dello stadio...

Ora guardo se tra Padova e Mestre c'è una stazione di servizio ma non credo....
                A.T.G. Astra Tuning Group - Presidente e Webmaster

La mia Astra con l'assettino... più Asfalto che Cammello

Ecco le foto dell 14° Raduno A.T.G. a Modena... :cool: :cool: :cool:

Commenta

Ma l'orario è alle 11.00 chi viene dopo ci raggiungerà da Bep's o al parcheggione dello stadio...

vabbè, parcheggiate sulla corsia di sorpasso e mi aspettate

Commenta

se volete ci si trova alla stazione di bazzera, 1 km prima dello svincolo sulla tangenziale per Treviso
                    FORZA MILAN

Commenta

chiedi a Black, anche per il prezzo: alla fine paghi direttamente lui
                      Blaaaaaaaaaaaack
                      FORZA MILAN

Commenta

Sto operando...
                      X