Messaggio originariamente postato da Fulmine Si sicuramente anche se č l'ultima cosa che faccio Grat Grat grat grat!!!!!!!!!!
SGRAT
A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra FORZAMILAN L'unica differenza tra uomini e bambini č il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
Messaggio originariamente postato da garak ero partito con le buone intenzioni, ma quasi 600km di autostrada completamente senza traffico e sull'asciutto dopo un pň annoiano, la prox car DEVE avere il cruise control!
ah, sai cosa caxxo ho incrociato sull'autostrada prima di arrivare a Venezia? indovina! dello stesso colore che voglio io!
una Panda?!?!?
A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra FORZAMILAN L'unica differenza tra uomini e bambini č il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
Messaggio originariamente postato da garak poi le "elezioni" le avete fatte? io mi son completamente dimenticato
no, le faremo sul Forum a breve
Messaggio originariamente postato da garak non mi sono regolato sul tratto appenninico: ho sorpassato in curva all'esterno un BMW 745!
ragassi io stacco, ci si scrive domani, ciaooooooooooooooo
Ciaooooooooooooooooooo
Commenta