annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A.T.G. Chapter 5!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: A.T.G. Chapter 5!

Originariamente inviato da Maverick-DTI
    sono passato dai 14 alle 205/50 r 16....
    Davanti sono millimetricamente a filo del passaruota (se non un pelino fuori) , dietro ci sarebbe ancora un po di margine ....
    come margini allora stai esattamente come me, si vede che i cerchi nostri hanno + o - lo stesso et

telefono casa

Commenta

Originariamente inviato da garak
      telefono casa

si un bel cambiamento.... mi son giocato 5 km all'ora.... ma in curva č tutta UN'ALTRA STORIA...
      ok per bologna....aspettami che arrivo
      STREETBOYS - Presidente
      RcDTI - i Ragazzacci del Drift R/c - Staff Member

Commenta

si un bel cambiamento.... mi son giocato 5 km all'ora.... ma in curva č tutta UN'ALTRA STORIA...
        ok per bologna....aspettami che arrivo
        tra gomme e alettone io ne ho persi 10/15 ma chissene!!! ci sarň andato 5/6 volte dalle parti dei 200 km/h, il fattore estetico in questo caso prevale, secondo me. tanto sempre 101cv di serie ho, non posso pretendere di andare a 230.

Commenta

Mav ti saluto, vado a preparare la tavola che ho una fame boia (a pranzo, vegetariano anche oggi )

ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Commenta

sera gente
            LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65
            13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...

Commenta

oggi sono passato dal carozzaio e le minigonne sono venute via senza romperle.... chi le vuole?
              13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...

Commenta

io ero giŕ stato rapito da mia mamma... ho appena finito di mangiare... buon appetito!!
                te ne hai 101.... ma io ne ho 75 ..ma si, alla fine non č che devo fare il tempo in pista... e cmq preferisco divertirmi nelle curve che lanciarmi in autostrada a millllle mila all'ora....
                STREETBOYS - Presidente

Commenta

Originariamente inviato da okkikikko
                  oggi sono passato dal carozzaio e le minigonne sono venute via senza romperle.... chi le vuole?
                  Solo se ci dici che intenzioni hai!!
                  beh, depende.....
                  Da quanto pensavi di prenderne!
                  STREETBOYS - Presidente

Commenta

Solo se ci dici che intenzioni hai!!
                    beh, depende.....
                    Da quanto pensavi di prenderne!
                    ancora??!?!?!?!? non metto niente!!!!! io hai soci dico sempre le modifiche che faccio.....

Commenta

Originariamente inviato da okkikikko
                      ancora??!?!?!?!? non metto niente!!!!! io hai soci dico sempre le modifiche che faccio.....

urk!
                      STREETBOYS - Presidente

Commenta

Sto operando...
                      X