Sono d'accordo con te Fabio, il forum lo potevano lasciare stare, a me non carica tutti gli smiles e non sembra nemmeno più veloce.
vabbè.
ehi Fabio arrivato il volante?
A parte gli Smiles, è proprio la nuova visualizzazione che non mi piace, dicono che è provvisoria e che stanno ancora lavorando per sistemare tutto, staremo a vedere
Il volante è arrivato, sbagliato ma è arrivato...io lo volevo tutto nero, è arrivato nero con l'impugnatura grigia, alla fine meglio così, è lo stesso colore della macchina....
Dopo faccio le foto e le metto sul Forum
A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra FORZAMILAN L'unica differenza tra uomini e bambini è il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
Bhe dai bello con l'impugnatura del colore dell'auto.
Alla fine sì...... tu novità?!?!?
A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra FORZAMILAN L'unica differenza tra uomini e bambini è il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
Ricky ti ho mandato una mail, e adesso te ne mado un'altra
Non mi piace niente sto forum.....soprattutto la barra orizzontale con l'avatar, era mejo prima con tutto sulla sinistra secundu me!
Mah vedremo gli sviluppi.....
Commenta