Messaggio originariamente postato da alexastra Perfetto... allora posso mettere gli altri ed aggiungere le MIE foto con la TUA astra
casomai se ne hai fatte in movimento me le mandi via mail???
A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra FORZAMILAN L'unica differenza tra uomini e bambini č il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
Messaggio originariamente postato da BlackAstra fatto in pm.
Muchas grasias
A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra FORZAMILAN L'unica differenza tra uomini e bambini č il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
Che bello č arrivato il volante, tra un pň volo a prenderlo
Messaggio originariamente postato da garak buaaaaaaaaaaaa della mia ce ne sono 3!!!
Messaggio originariamente postato da alexastra Mi dite se vedete il video del raduno? cosě metto anche gli altri!!
yeah, si vede!
l'altro per caso l'hai fatto quando eravamo tutti incolonnati e ci ha sorpassato tutti? se č quello dovrebbe essere bello: carrellata completa
Messaggio originariamente postato da garak ti ricordi la tipa dell'ufficio di cui ti avevo parlato giorni fa? oggi sta con le spalle scoperte! stavolta le salto addosso
viuuuuulenzaaaaaaaaaaaaa
Commenta