annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A.T.G. Chapter 5!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: A.T.G. Chapter 5!

Originariamente inviato da Arro
    Con una chiave la togli comunque... Io un giorno l'ho trovata un po' piegata ma spezzarla non credo sia cosě facile...

Godo all'idea di quel maledetto che ha provato a fregarmela e non c'č riuscito...

beh, io ci metterei la corrente
    <<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord č tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
    "Pezze ar Culo Club - Presidente Scannato e Squattrinato....alla ricerca di €!" FORUM A.T.G.
    "Vali come er due de coppe quanno regna bastoni!!!

Commenta

Originariamente inviato da seppia
      in effetti č rischioso metterci la colla....soprattutto a ROMA
      MA noi a Roma siamo tutti Angioletti a me mi hanno rubbato un cerchio con una Gomma , ma io dico al quel furbone che cavolo ci fai con un cerchio ed un gomma perlomeno se li poteva prendere tutti e 4 ero piů contento

Commenta

Ottimo!!!

non pensare sbagliato, sono venuto a complimentarmi per averci levato dalle @@ Zebina
        <<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord č tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
        "Pezze ar Culo Club - Presidente Scannato e Squattrinato....alla ricerca di €!" FORUM A.T.G.

Commenta

Originariamente inviato da Fulmine
          MA noi a Roma siamo tutti Angioletti a me mi hanno rubbato un cerchio con una Gomma , ma io dico al quel furbone che cavolo ci fai con un cerchio ed un gomma perlomeno se li poteva prendere tutti e 4 ero piů contento

nun ce credo

scusa ma mi č sto spaccando dal ride davanti al monitor

Commenta

Fulmine gli stop ce li ho ancora, non so dove, ma ce l'ho

Commenta

Credo che il lavoro sia un problema comune... e in questo periodo sto pure partecipando ad un corso di formazione serale... Sono troppo in pressione!!!
              Ti capisco

Commenta

Originariamente inviato da seppia
                non pensare sbagliato, sono venuto a complimentarmi per averci levato dalle @@ Zebina
                Stavo proprio leggendolo in questo momento...

Commenta

Stavo proprio leggendolo in questo momento...
                  dimenticavo: complimenti per la Coppa Italia

Commenta

Originariamente inviato da garak
                    Fulmine gli stop ce li ho ancora, non so dove, ma ce l'ho
                    Sono mieiiiiiii appena trovo 30 minuti liberi accedo il Navigatore salgo su ci prendiamo una 30 di caffččččč mi dai gli Stop ti do €50 , accendo di nuovo il navigatore e riscendo giu piů lento di una lumaca

Commenta

Originariamente inviato da Fulmine
                      Sono mieiiiiiii appena trovo 30 minuti liberi accedo il Navigatore salgo su ci prendiamo una 30 di caffččččč mi dai gli Stop ti do €50 , accendo di nuovo il navigatore e riscendo giu piů lento di una lumaca
                      ti sei fatto il navigatore e non mi dici niente?!?!?!
                      hai foto?

Commenta

Sto operando...
                      X