AVEVI, voce del verbo avere tempo passato, la cossie ha i 16
A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra FORZAMILAN L'unica differenza tra uomini e bambini č il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra FORZAMILAN L'unica differenza tra uomini e bambini č il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
cmq preferisco i 16" non sono un espositore cosi guadagno in velocitŕ ed accelerazione
infatti, al limite i 17
Curiositŕ quanto la paghi???? perchč un mio amico me ha venduta una tre mesi fŕ, versione miki biason del 94, completamente originale a 12.000€
Buongiorno signora, vedo che ascolta i consigli del marito, se no col cavolo che mette l'avatar entro la fine del'anno
hei Alex mi sembra che adesso si possa mettere l'avatar da subito
non so ancora devo valutare ancora un paio di cossie
facci sapere poi
e la tua....quanto ci hai preso??? come idea visto che tra un anno uno dovrebbe venderne una
Commenta