A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra FORZAMILAN L'unica differenza tra uomini e bambini è il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
Ciao Fabietto ci pensi alcuni sono in Krukkolandia a gustarsi del sano tuning.
Peccato non essere andati
Non me lo dire và....... Maury e Alex in germania, un mio amico in svizzera e altri amici a Monza..... e io devo lavorare sia sabato che domenica
A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra FORZAMILAN L'unica differenza tra uomini e bambini è il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
Non me lo dire và....... Maury e Alex in germania, un mio amico in svizzera e altri amici a Monza..... e io devo lavorare sia sabato che domenica
E domani c'è pure la crono del giro d'Italia e mi ribloccano di nuovo mezza città
io volendo potrei andare a fare un giro domani a Monza ma non so.
Beato te......
Ma come mai sei ancora a lavoro???? Venerdì non finisci prima di solito
Commenta