figurati... tanto paga l'assicurazione... cosi' faccio altri due tre lavoretti....
LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65 13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...
Ehi sai che avedere le foto della Cossy azzura perlata mi viene la pelle d'oca, per non parlare delle altre.
Comunque ragazzi Imola è Imola, io non so oggi se la giornata sia stata migliore a Monza, ma a settembre l'anno scorso c'era un altro clima, più gente e più auto, ed io i sono stato solo di sabato.
sera alex OPC... saluta la Cry da parte della Mary
LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65 13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...
A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra FORZAMILAN L'unica differenza tra uomini e bambini è il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
Buongiorno Ecco xchè domenica non c'eravate, siete andati sabato!!!! Anch'io ho incontrato Claudio, e in più ho visto il mezzo di Punch ma di lui non c'era neanche l'ombra
Commenta