niente modifiche.... ti sembro tipo? ora metto via un po' di soldi per sposarmi... lo hai fatto tu il lavoro?
Che lavoro?!?
A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra FORZAMILAN L'unica differenza tra uomini e bambini č il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
buona cena garak....
il lavoro del cambio display....
LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65 13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...
scappo via perche' devo andare a vedere se un pezzo e' pronto... magari ci si posta piu' tardi... se lo sapevo me li facevo portare giu' anche io i pezzi... mi interessava moooooooooooooooooltooooooo
ciao ciao
stasera
stasera
LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65 13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...
buona cena garak....
il lavoro del cambio display....
ahhhh sě sě, c'č la foto una pagina indietro
ora vi saluto, il lavoro chiama
ciauzzzzzzzzzzzzz
A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra FORZAMILAN L'unica differenza tra uomini e bambini č il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
La mia ex Zetina... Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta e in quei 10 secondi sono libero!! Si dice che ci vuole un minuto per notare una persona speciale,
un ora per apprezzarla,
un giorno per amarla,
ma poi tutta una vita per dimenticarla!
Tutto bene grazie, sti giorni sono un pň preso col lavoro e sto facendo lavoretti a casa, e poi ogni volta che mi collego non trovo mai nessuno o lo fate apposta e sparite quando ci sono io?!?!?
Cmq per mettere il computer di bordo ho preso il display, la leva dei tergi e la spina del display.....poca spesa tanta resa visto che ho avuto il tutto tramite un ragazzo tedesco e grazie alla collaborazione di Maury e Alex
Prezzo top secret, cmq in italia solo il display viene piů di 400 €, io ho speso moooooooooooooooooooooooooooooooolto meno
Dai su io xň te l'avevo detto..........!
La mia ex Zetina... Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta e in quei 10 secondi sono libero!! Si dice che ci vuole un minuto per notare una persona speciale,
un ora per apprezzarla,
un giorno per amarla,
ma poi tutta una vita per dimenticarla!
Commenta