La mia ex Zetina... Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta e in quei 10 secondi sono libero!! Si dice che ci vuole un minuto per notare una persona speciale,
un ora per apprezzarla,
un giorno per amarla,
ma poi tutta una vita per dimenticarla!
Per luglio ti so dire a giorni, penso che mi vada bene il 3, ma dovrei fare un cambio turno, sti giorni vedo e ti so dire...... se facciamo piů in lŕ poi la Anto non puň venire e poi fŕ troppo caldo
Il 3 di luglio io torno dalla sardegna....!
sono a casa verso sera....!
............
L'avevo scritto....
La mia ex Zetina... Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta e in quei 10 secondi sono libero!! Si dice che ci vuole un minuto per notare una persona speciale,
un ora per apprezzarla,
un giorno per amarla,
ma poi tutta una vita per dimenticarla!
LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65 13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...
Ciao Seppia!
Date sempre colpa alle donne, voi uomini, mi raccomando....
Come se voi foste santi!!!!
infatti siamo dei santi
LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65 13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...
se np' il 10 luglio... cosi' puo' venire anche punch.... se riesco nei prossimi giorni vi posto la uno bianco perlato blu con qui giro in sti giorni.... quando il carozziere a visto il colore del mio cofano ha preso l'auto sostitutiva e l'ha fatta bianco perlato.....
Commenta