Messaggio originariamente postato da alex opc ESAGERATO
neanche tanto
A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra FORZAMILAN L'unica differenza tra uomini e bambini č il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
Messaggio originariamente postato da andy__b gente c`e` qualcuno ke viene ad 1 di qst 2?
02/04 My Special Car Rimini
03/04 My Special Car Rimini
04/04 My Special Car Rimini
10/04 Nitro Drag Marzaglia
11/04 Nitro Drag Marzaglia
era x sapere se trovavo qualkuno..............
purtoppo no.....
A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra FORZAMILAN L'unica differenza tra uomini e bambini č il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
ragazzi per il prossimo raduno, che ne dite di buttare giů una data e un luogo?!?!?
Tipo Treviso fine aprile inizio maggio
Messaggio originariamente postato da garak dove sta Marzaglia
vicino Modena
Messaggio originariamente postato da astragirl annuncio per Maury, Punch, e tutti i single del gruppo...
la mia amica Marta č single!!!!!!!!!!!
e io?? vi siete dimenticati di me?? sigh sigh... prima mi scartano dalla foto di gruppo ...poi non si ricordano nemmeno degli amici single ... che vita triste!!
Life is not measured by the breaths we take,
but by the moments that take our breath away.
Messaggio originariamente postato da BlackAstra e io?? vi siete dimenticati di me?? sigh sigh... prima mi scartano dalla foto di gruppo ...poi non si ricordano nemmeno degli amici single ... che vita triste!!
Messaggio originariamente postato da BlackAstra e io?? vi siete dimenticati di me?? sigh sigh... prima mi scartano dalla foto di gruppo ...poi non si ricordano nemmeno degli amici single ... che vita triste!!
ehmmmmmm ha chiesto bello straricco e con fisico scultorio
Commenta