annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A.T.G. Chapter 5!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da F@bio75
    diciamo che mi trovo benissimo, l'unica pecca ,ma poi ci fai l'abitudine, č che hanno il piano di seduta leggermente piů alto degli originali, oltre al fatto che i miei, Sparco Torino 1, non si reclinano un acca ma questo non č un grosso problema, tanto io non porto mai nessuno dietro
    OK grazie

Ora scappo Aatrimenti perdo il turno in officina ci becchiamo stasera
    A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°79

Commenta

• ho chiamato il carrozzaio e vuole ben 200/250€ per rimettere a posto il bozzetto sul parafango

Commenta

• Messaggio originariamente postato da alexastra
        Ed ecco il mio mitttticccoo frigo!!!

Ciao che spettacolo....!

lo voglio anche io............!
        La mia ex Zetina...
        Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta e in quei 10 secondi sono libero!!
        Si dice che ci vuole un minuto per notare una persona speciale,
        un ora per apprezzarla,
        un giorno per amarla,
        ma poi tutta una vita per dimenticarla!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da garak
          ho chiamato il carrozzaio e vuole ben 200/250€ per rimettere a posto il bozzetto sul parafango
          Da te non esistono i "levabolli"?
          sigpic
          1. Opel Astra GTC 1.9 Cdti 150 cv
          First step @ 175 cv - 380 Nm di coppia
          Second step @ 190 cv - 405 Nm di coppia
          Third step @ 197 cv - 440 Nm di coppia

2. Opel Corsa A GSI!!! 1.6 8v 101 cv

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Blondz 101
            Da te non esistono i "levabolli"?

Commenta

• Gnurant!

Sono degli artigiani che ti tolgono le ammacature, senza smontare tutta la macchina. Con delle speciali leve create da loro, arrivano dall'interno nei punti urtati e ti tirano su il bollo. A lavoro ultimato non si vede niente. Se la vernice non č saltata, una volta tolto il bollo, la macchina č perfetta. Sono quelli che ti riparano le auto dalle grandinate. Loro tolgono solo i bolli, non verniciano nč stuccano o altro. Ce n'č uno vicno casa mia ed č un mago. Sono andato un sacco di volte per togliere le clasiche ammaccature che qualche str... ti fa nei parcheggi. Risultato impeccabile e prezzo irrisorio. Dove vado io chiede dai 5 ai 10 € a seconda del bollo.
              sigpic

Commenta

Gnurant!

Sono degli artigiani che ti tolgono le ammacature, senza smontare tutta la macchina. Con delle speciali leve create da loro, arrivano dall'interno nei punti urtati e ti tirano su il bollo. A lavoro ultimato non si vede niente. Se la vernice non č saltata, una volta tolto il bollo, la macchina č perfetta. Sono quelli che ti riparano le auto dalle grandinate. Loro tolgono solo i bolli, non verniciano nč stuccano o altro. Ce n'č uno vicno casa mia ed č un mago. Sono andato un sacco di volte per togliere le clasiche ammaccature che qualche str... ti fa nei parcheggi. Risultato impeccabile e prezzo irrisorio. Dove vado io chiede dai 5 ai 10 € a seconda del bollo.
                la vernice č perfetta, ora provo a cercarne uno.......
                grazie mille

Commenta

Gnurant!

Spiegazione perfetta.....!
                  La mia ex Zetina...
                  Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta e in quei 10 secondi sono libero!!
                  Si dice che ci vuole un minuto per notare una persona speciale,
                  un ora per apprezzarla,
                  un giorno per amarla,
                  ma poi tutta una vita per dimenticarla!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da garak
                    ho chiamato il carrozzaio e vuole ben 200/250€ per rimettere a posto il bozzetto sul parafango
                    grazie mille martelletto gli avrai detto
                    <<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord č tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
                    "Pezze ar Culo Club - Presidente Scannato e Squattrinato....alla ricerca di €!" FORUM A.T.G.
                    "Vali come er due de coppe quanno regna bastoni!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Punchone
                      Spiegazione perfetta.....!
                      Sono stato bravo, eh?

A parte i mille errori di digitazione
                      sigpic

Commenta