annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A.T.G. Chapter 5!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da alex opc
    si dai a parte oggi che come tutti i lunedi' è un trauma stare al lavoro , per il resto non lamentiamoci
    Si beh...io è un'ora ke lavoro e sono già scesa a bere il caffè... sono messa proprio bene....a parte questo anke a me tutto ok...a parte kikko che ce l'ha un po con il milan xkè sembra ke stia andando in vacanza...
    Salutami Cri!
    L'amore è l'elemento di cui viviamo. Senza di esso vegetiamo appena.
    Non c'è cosa più bella di amare e lasciarsi amare...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Marina84
      Si beh...io è un'ora ke lavoro e sono già scesa a bere il caffè... sono messa proprio bene....a parte questo anke a me tutto ok...a parte kikko che ce l'ha un po con il milan xkè sembra ke stia andando in vacanza...
      Salutami Cri!
      PER LA CRONACA "CAFFE", IO SONO GIA' SECONDO STAMANE,

PER KIKKO, DA BUON MILANISTA QUALE SONO GLI DICO DI STARE TRANQUILLO, CHE IL CAMPIONATO, LO VINCIAM NOI

TRANQUILLA TE LA SALUTO LA CRI.
      A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n° 7 - Vice Presidente A.T.G.

Sè ghé de nah...... ghè de nah!

vendo opel astra opc http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=187260

Commenta

• Giorno a tutti e tutte!!
        Ieri ho visto la bimba di claudio in fiera......
        porca paletta che astr....onave

beh anche le altre due nn sfiguravano affatto.... poi il paraurti di punch sta troppo bene....
        STREETBOYS - Presidente
        RcDTI - i Ragazzacci del Drift R/c - Staff Member

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Maverick-DTI
          Giorno a tutti e tutte!!
          Ieri ho visto la bimba di claudio in fiera......
          porca paletta che astr....onave

beh anche le altre due nn sfiguravano affatto.... poi il paraurti di punch sta troppo bene....
          ciao Mav
          qualche fotina?

Commenta

• Ciao Garak!!
            no.. le fotine sono rimaste nella macchinetta che è rimasta a casa ieri.... arrivato a metà strada me ne sono accorto.. volevo tornare indietro....sgrunt......

245€ per metter le eibach secondo voi sono un buon prezzo?
            STREETBOYS - Presidente
            RcDTI - i Ragazzacci del Drift R/c - Staff Member

Commenta

Ciao Garak!!
              no.. le fotine sono rimaste nella macchinetta che è rimasta a casa ieri.... arrivato a metà strada me ne sono accorto.. volevo tornare indietro....sgrunt......

boh, non ricordo quanto le ho pagate

Commenta

• Buongiorno Ragassuoli!!

ammazza ke sfakkinata stare in Fiera!!Mav ma ka fine avevi fatto ieri ke non ci siamo visti!!????

Approposito ki è ke viene al Raduno in Germania il 21-22-23 Maggio?...visto ke sene è tanto parlato ma non sappiamo ancora in quanti si va ???
                si sa!...i buoni vanno in paradiso...,ma i cattivi si divertono di piu!!

...a volte è meglio non rispondere è passare x imbecilli!!...piuttosto ke rispondere e togliere ogni dubbio!!

Commenta

Ciao Garak!!

ma a me sembra un buon prezzo,poi dipende quanto ti costa di montaggio,cmq x avere una certazza ti conviene confrontare il prezzo con i prezzi su SPEED UP!!
                  si sa!...i buoni vanno in paradiso...,ma i cattivi si divertono di piu!!

...a volte è meglio non rispondere è passare x imbecilli!!...piuttosto ke rispondere e togliere ogni dubbio!!

Commenta

• Buon giorno Gente, come va???

C'ho messo 1 ora a leggere tutti i post del fine settimana

come è andata a Rimini???

io sono incasinatissimo, tanto per cambiare, e domani devo tenere un corso a quegli storditi dei clienti

non ne ho per nulla voglia

x garak: a sòla, vedi de venì su er 28/5.....a proposito, che fine jai fatto fa all'altro cellulare???
                    <<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord è tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
                    "Pezze ar Culo Club - Presidente Scannato e Squattrinato....alla ricerca di €!" FORUM A.T.G.
                    "Vali come er due de coppe quanno regna bastoni!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da seppia
                      Buon giorno Gente, come va???

C'ho messo 1 ora a leggere tutti i post del fine settimana

come è andata a Rimini???

io sono incasinatissimo, tanto per cambiare, e domani devo tenere un corso a quegli storditi dei clienti

non ne ho per nulla voglia

x garak: a sòla, vedi de venì su er 28/5.....a proposito, che fine jai fatto fa all'altro cellulare???
                      ciao Seppia
                      il 28 maggio??????
                      il cell l'ho venduto
                      ciao Maury

Commenta

Sto operando...
                      X