Messaggio originariamente postato da alex opc che sono sti segreti eh fabio?
rendimi partecipe..
dipende
Ricky glielo diciamo?!?!?
A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra FORZAMILAN L'unica differenza tra uomini e bambini è il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
Messaggio originariamente postato da alexastra Si ma allora è una classifica poco indicativa, dopo due mesetti ne apriamo una nuova....
beh, vuol dire che ce piace molto chiacchierà
a regà, stavo per venire sabato al raduno (non l'avevo detto a nessuno perchè volevo farvi una sorpresa, soprattuto a Garak), quando oggi a pranzo mi chiama mio padre e mi dice che sabato viene su mia madre da roma a trovarmi e resta fino a lunedì...mi sembrava brutto dirgli di no
Messaggio originariamente postato da BlackAstra non dirgli niente dei nostri reattori nucl... ooopss!! non dovevo dirlo!!
nooooooooooooooooo e adesso?!?!?
A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra FORZAMILAN L'unica differenza tra uomini e bambini è il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
Messaggio originariamente postato da BlackAstra le sai le regole... alex deve morire ormai!!
bene ma lasciamo scegliere a lui come
Commenta