...Se sei incerto tieni aperto... Ciao Dipaciuu Stressante ma piena di emozioni.... la vita di un pilota... e la mia morosa Audi Sport CLUBMembro numero:7
SPL sound test: 136,3 Decibel M.P. Racing Heather Brooke is my idol! Fan: 2
"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti".
Ammazza.... stò ankora finendo di leggere i post dell'altro 3d.. e già avete iniziato a scrivere!!!
...Se sei incerto tieni aperto... Ciao Dipaciuu Stressante ma piena di emozioni.... la vita di un pilota... e la mia morosa Audi Sport CLUBMembro numero:7
.....cartellino timbrato.... ....buongiono a tutti cmq....
Audi Sport CLUB Membro numero: # 18 # Associazione "Tranquill', è 'n'amic'!" # Tesoriere # :bigrin: "Io corro per vincere, si capisce. Ma prima ancora che per vincere, corro per correre. Il più forte possibile." (Gilles) "Se due persone si scambiano mille lire ognuna torna a casa con mille lire. Se invece si scambiano una idea ognuna torna a casa con due idee." (Ian Patrick Dijvas) "Non siamo fatti per riuscire sempre, ma per tentare sempre."
Ciao ragazzi,una domanda,il gruppo ottico della nuova A4 cabrio,è uguale a quello della berlina???
<----~{LIGHT PERFORMER}~---->
Vendo amplificatore Jensen 50 wat x 4
Vendo CASE con alimentatore da 250W Disponibilità Kit-Xenon
Il kit è disponibile con lampade D2S, D2R (4100 , 4250 e 5100°K) e H1 - H3 - H4 - H7 – H9 - 9004 - 9005 - 9006 – 9007 e H4 Hi-Low (6000°K) e centraline originali Hella
MMhh... nn proprio.... appena pronto il tutto (sempre se possibile... cmq domenica probabilmente manud+ mi dà una mano) ti posto una foto!!
X Erg82: nn credo siano uguali!!
Messaggio originariamente postato da wwleone Io sono in mutua x i prox 3 giorni ..........................................
Bastard.. io sono qui con l'influenza... e tu mi sbeffeggi da casa!!!!!
Commenta