annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 6ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da AudiGe
    siamo maturi eh?...come cambiano le cose andando avanti.. ...prima ci facevamo un sacco di problemi....e adesso tutti con lo xenon....che sia stata l'atavica paura del buio?

'giorno..
    eh eh, e io vi ho acceso la luce...
    FedeFX
    DECORAZIONI AD AEROGRAFO
    il mio sito sul windsurf
    Le mie aste su ebay
    TALK LESS, SURF MORE

Commenta

• vado, ciao!
      FedeFX
      DECORAZIONI AD AEROGRAFO
      il mio sito sul windsurf
      Le mie aste su ebay
      TALK LESS, SURF MORE

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ak1rA
        perché? che ti frega dell'assetto della RS4?
        ...mi piace...e vorrei trovare le molle dell'altezza giusta per abbassare la mia a livello RS4...
        ..."La Gente vuole una Polizia più presente ed efficiente"...."tranne quando viene fermata dalla Stradale"... (Dal calendario ufficiale della Polizia di Stato 2003)
        Audi Sport CLUB Membro numero: 6 <<My e-Bay Member page>>
        Cerchi un B&B in Piemonte? Clikka pure...
        Vuoi una vacanza esclusiva? naviga l'arcipelago Toscano...
        My A4 V6 3.0 Quatto Tiptronic * (Photo Album) *

Commenta

• ragazzi ho appena finito di fare un lavoretto "alla zama" sui fari....e uscito uno spettacolo!!!!
          FOLLOW ME...IF YOU CAN!!!
          Audi Sport CLUB Membro numero: 27
          ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!!
          ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
          La mia A4!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ffxfede

per giupi: prendi il filtro come il nostro, ne vale la pena!!!! io ora tengo la radio spenta per sentire il fischio della turbina, è troppo bvello! non te ne pentirai!

ps: grazie manu a non avermi fatto fare l'errore di prenderlo a pannello!
            visto che avevo ragione!!!!
            ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
            La mia A4!!!

Commenta

• avete presente la parte plastica cromata all'interno dei fari,quella carenatura che circonda le parabole dei proiettori.......
              ora sono nere opache!!!!!

e una figata mostruosa!!!!fede se le vedessi ti innamoreresti!!!!
              Ultima modifica di manudpiu; 29-04-2004, 16:50.
              La mia A4!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da manudpiu

avete presente la parte plastica cromata all'interno dei fari,quella carenatura che circonda le parabole dei proiettori.......
                ora sono nere!!!!!

e una figata mostruosa!!!!fede se le vedessi ti innamoreresti!!!!
                a dire la verita e solo il faro sx ad avere sibito la modifica ma domenica o lunedi tocchera anche al dx!!!!!

prossimamente foto!!!!
                so felice comme 'n pupo!!!!!!
                La mia A4!!!

Commenta

• ca220 non c'e nessuno che condivida con me questo momento di estremo entusiasmo e felicita!!!!!!!!

.....pero che faticata!!!!!!
                  La mia A4!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AudiGe
                    ...mi piace...e vorrei trovare le molle dell'altezza giusta per abbassare la mia a livello RS4...
                    metti -40 - 40 e stai perfetto
                    Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da manudpiu
                      ca220 non c'e nessuno che condivida con me questo momento di estremo entusiasmo e felicita!!!!!!!!

.....pero che faticata!!!!!!
                      Sono curioso di vedere il risultato finale
                      Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

Commenta

Sto operando...
                      X