Messaggio originariamente postato da ilPoli Saluti a tutti, Carlo complimenti per la macchina, è uno spettacolo, ma io avrei scelto un altro colore più cattivo
BELLA LUCA!!!!!come va non ti si vede piu!!!!!
FOLLOW ME...IF YOU CAN!!! Audi Sport CLUB Membro numero:27 ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!! ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
Va abbastanza bene, il nuovo mezzo è arrivato e mi sto già dannando per cercare di omologare i 17 e i 18 (ma non doveva esserci una rivoluzione in sto campo??). Per il resto sono abbastanza indaffarato e non avendo più una OOOO sono parecchio a corto di argomenti...
Messaggio originariamente postato da supermenoz Ma il faro si apre solo scaldandolo ?
Ciao
Layolla
affermativo!!!e un lavoraccio ma e l'unico modo se vuoi davvero ripulirlo dai trucioli!!!io se e solo per i pezzettini di plastica non lo aprirei,ma sono stato costretto in quanto la lampada che si e fusa si vede che ha fatto sprigionare fumi di plastica che avevano appannato tutta la parte interna del faro e l'unico modo per pulire l'interno era aprirlo.....allora gia che c'ero li ho fatto neri!!!
FOLLOW ME...IF YOU CAN!!! Audi Sport CLUB Membro numero:27 ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!! ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
Messaggio originariamente postato da ilPoli Saluti a tutti, Carlo complimenti per la macchina, è uno spettacolo, ma io avrei scelto un altro colore più cattivo
Messaggio originariamente postato da ilPoli Va abbastanza bene, il nuovo mezzo è arrivato e mi sto già dannando per cercare di omologare i 17 e i 18 (ma non doveva esserci una rivoluzione in sto campo??). Per il resto sono abbastanza indaffarato e non avendo più una OOOO sono parecchio a corto di argomenti...
ma guarda che non necessita la macchina per fare dei discorsi!!!!chiedevo spesso di te in giro....tanto qua si parla di tutto.....ma alla fine che macchina hai preso???la PT???
Messaggio originariamente postato da ffxfede manu non hai detto niente per le tue molle...
parto con l'asta?
certo,non ho risposto pensando fosse scontato...vendi vendi!!!
Zama ho tanto di quel lavoro che non ci si crede, poi megapulizie nei box per eliminare una montagna di fuffa... poi castorama, scaffali vari, insomma mi sono dedicato un po' al fai da te.
Commenta