annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 6ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Ak1rA
    e che vuol dire: che noi siamo morti di fame ?

scherzo
    no...che noi abbiamo carlo e Ebay.de

buon lavoro
    The importance of being Audi Quattro
    AUDI A3 fan club socio n°3
    Audi Sport CLUB Membro numero: 26
    Non voglio essere nè 1 nè 147.....MA 3...AUDI A3.....Il numero perfetto...
    Heather Brooke is my idol! Fan: 3 RENATO for a new Italian Style into the World FAN:2
    My Audi Page

Commenta

• vado a lezione, a stasera!
      FedeFX
      DECORAZIONI AD AEROGRAFO
      il mio sito sul windsurf
      Le mie aste su ebay
      TALK LESS, SURF MORE

Commenta

• Saluti a tutti, Carlo complimenti per la macchina, è uno spettacolo, ma io avrei scelto un altro colore più cattivo

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ilPoli
          Saluti a tutti, Carlo complimenti per la macchina, è uno spettacolo, ma io avrei scelto un altro colore più cattivo
          BELLA LUCA!!!!!come va non ti si vede piu!!!!!
          FOLLOW ME...IF YOU CAN!!!
          Audi Sport CLUB Membro numero: 27
          ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!!
          ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
          La mia A4!!!

Commenta

• Va abbastanza bene, il nuovo mezzo è arrivato e mi sto già dannando per cercare di omologare i 17 e i 18 (ma non doveva esserci una rivoluzione in sto campo??). Per il resto sono abbastanza indaffarato e non avendo più una OOOO sono parecchio a corto di argomenti...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da supermenoz
              Ma il faro si apre solo scaldandolo ?

Ciao

Layolla
              affermativo!!!e un lavoraccio ma e l'unico modo se vuoi davvero ripulirlo dai trucioli!!!io se e solo per i pezzettini di plastica non lo aprirei,ma sono stato costretto in quanto la lampada che si e fusa si vede che ha fatto sprigionare fumi di plastica che avevano appannato tutta la parte interna del faro e l'unico modo per pulire l'interno era aprirlo.....allora gia che c'ero li ho fatto neri!!!
              ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
              La mia A4!!!

Commenta

Saluti a tutti, Carlo complimenti per la macchina, è uno spettacolo, ma io avrei scelto un altro colore più cattivo
                Ma CIAO !!!!
                Che fine hai fatto ???
                www.claz.it

Commenta

Va abbastanza bene, il nuovo mezzo è arrivato e mi sto già dannando per cercare di omologare i 17 e i 18 (ma non doveva esserci una rivoluzione in sto campo??). Per il resto sono abbastanza indaffarato e non avendo più una OOOO sono parecchio a corto di argomenti...
                  ma guarda che non necessita la macchina per fare dei discorsi!!!!chiedevo spesso di te in giro....tanto qua si parla di tutto.....ma alla fine che macchina hai preso???la PT???
                  La mia A4!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ffxfede
                    manu non hai detto niente per le tue molle...

parto con l'asta?
                    certo,non ho risposto pensando fosse scontato...vendi vendi!!!
                    La mia A4!!!

Commenta

• Zama ho tanto di quel lavoro che non ci si crede, poi megapulizie nei box per eliminare una montagna di fuffa... poi castorama, scaffali vari, insomma mi sono dedicato un po' al fai da te.

Commenta

Sto operando...