annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smart Roadster

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Smart Roadster

Originariamente inviato da Roadster700
    ragazzi, ho una domanda...
    premetto che ogni stile di guida è diverso, ma per caso voi avete notato un consumo eccessivo dei pneumatici anteriori nella parte esterna?
    casomai il contrario..interna + consumata

Commenta

vedo che sono arrivati un po di nuovi roadsteristi, e per di piu di bs e provincia, bene, spero di beccarvi presto in strada, bazzico spesso dalle vostre parti.

lampsss
      Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..

Commenta

anche con la mia dopo 7000 km ho notato un leggero consumo lato ext delle anteriori, sarà perchè forse faccio i tornanti a 40 all'ora? :lol:
        Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..

Commenta

fai un fiskio quando passi allora!
          Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

Un saluto a tutti i nuovi anche da parte mia!

Anche se io nn è che son proprio un'anziano della road eh

Commenta

t'ho chi si rivede

Commenta

ssshhh nn ho detto niente ihihih

spero ke mi ritirino il materiale audio ke avevo sulla c2 così mi faccio l'impianto sulla roadsterina
                Ultima modifica di Chicco85; 30-08-2006, 15:04.
                Seat Leon 1.6 GPL

Commenta

Ciao Dario!

Che palle, vacanze concluse e tanti esami all'uni ma voglia di studiare 0...

Xò le vacanze sono andate alla grande(quanta faiga )!

A breve sulla smartina dovrei fare gli interni in pelle...

Poi ho il tagliando gratuito della conce dove l'ho presa ma nn ho tempo di farlo ora...

Cmq grande roadsterina, ogni giorno mi soddisfa sempre di più, acquista stra-azzeccato !

Ciauz

Commenta

Seconda domanda "stupida"... ma si può sgommare con la roadster ???
                    Non ho mai guidato con il cambio automatico/sequenziale... !
                    Guardami... il cielo può attendere.

Commenta

Originariamente inviato da *mercury
                      Seconda domanda "stupida"... ma si può sgommare con la roadster ???
                      Non ho mai guidato con il cambio automatico/sequenziale... !
                      si che si può fare almeno io ci sn riuscito...anche se nn è consigliabile

Commenta

Sto operando...
                      X