annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smart Roadster

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Smart Roadster

mmm allora mi butterò anke io sulla bonalume...andrò la direttamente a farla montare...così faccio un giro in più con la road :P
    Seat Leon 1.6 GPL

Commenta

Originariamente inviato da Chicco85
      mmm allora mi butterò anke io sulla bonalume...andrò la direttamente a farla montare...così faccio un giro in più con la road :P
      direttamente in bonalume!?
      e che è guarda che so 10 minuti

Commenta

cioè te la sei montata da solo? io penso di non sapere neanke come sia fatta...nn ce le ho messe spesso le mani nel motore...e penso sia meglio così ihihih
        Seat Leon 1.6 GPL

Commenta

cioè te la sei montata da solo? io penso di non sapere neanke come sia fatta...nn ce le ho messe spesso le mani nel motore...e penso sia meglio così ihihih
          nn l'ho messa io perchè erano due settimane che avevo la macchina, ma ho visto faro è un lavoro di 10 minuti

Commenta

ah ok...ora vedrò prima metto apposto le altre cosette...ma sopprattuto prima ci metto la radio e cerco di farci entrare il kit 2 vie da 16mm e 25mm ke ho in garage...ihihih
            Seat Leon 1.6 GPL

Commenta

ah ok...ora vedrò prima metto apposto le altre cosette...ma sopprattuto prima ci metto la radio e cerco di farci entrare il kit 2 vie da 16mm e 25mm ke ho in garage...ihihih
              auguri

Commenta

ihihih grazie...dai in qualke modo ce lo farò stare...o no???

eheh cmq comprato lo specchietto...20€ giusti giusti...meno male ke era solo il vetro eheheh
                Seat Leon 1.6 GPL

Commenta

Originariamente inviato da DarioR
                  normale che entri il limitatorea quei giri, se no schioppa tt.
                  di solito quando guido sul misto evito di arrivare a quei giri proprio per evitare quello che è successo a te.
                  sul dritto mi capita certe volte, ma visto che nn serve anulal aandare fino a lassù raramente li vede i 6000 e spiccioli.
                  metti una pop off e vedi come ti diverti per i tornanti
                  facendo tutto o quasi in 2°/3° il limitatore arriva subitissimo, devo ancora prenderci la mano
                  Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

rimappa!

da quyando ho rimappato non cambia + marcia a limitatore

raga oggi sono incazzattissimo, ho montato i distanziali(o meglio...ci ho provato) della xilema faccio x partire ma sento che dietro si blocca bulloni troppo lunghi, vanno a toccare le ganasce del tamburo vabbè, tiro giu, vado via dal meccanico che stava chiudendo,musica alta come sempre, ma mi sembra di sentire un rumore...spengo e sento un rumore infernale, tipo treno o elicottero arrivao a casa, tira giu di nuovo anche le anteriori...morale, troppo lunghi di nuovo, e la smart appena dietro il disco a quei cazzo di lamierini ancit sporco ecc spuntano mezzo centimetro in + rispetto agli originali, domani me li porto al lavoro e li taglio cazzo

Commenta

Ciao ragazzi,sono nuovo del forum...mi sono letto tutte e 106 le pagine...ci ho messo 3 gg!cmq credo che frequenterò spesso questa sezione.
                      Mi sembra di aver letto indietro che sulla brabus ci sia l'intercooler aria-acqua...me lo potete confermare?avete qualche foto?

Grazie

Commenta

Sto operando...
                      X