annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smart Roadster

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Smart Roadster

Non mi sembra poi così eccessivo...contando che ti danno telaietto braccetti sospensioni semiassi differenziale motore scarico airbox dischi e pinze post. molle cambio leva cambio pedale frizione controllo di trazione ecc e in più tutta la manodopera...
    con 9000sterline vai,gli lasci la macchina qualche giorno,torni e ti ridanno tutti i pezzi originali e la macchina già pronta..
    loro ci vanno a giro per strada in uk!l'hanno immatricolata e assicurata!

Commenta

Si roadster è vero, ma 9000sterline sono ex 26milioni di lire! ci compro un altra roadster!
      ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

ci compri una elise aggiungici i soldi spesi per la smart.. si trova qlc....
        Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

ma dio bono a momenti ci viene una supra o un 300zx!
          ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

@Dario

Dario l'ho vista la guida che mi hai postato, ho capito come si collegano i fili e la postazione dove metterli, però ho solo un problema: non riesco a smontare il faro. Ho svitato la vite quella sopra e quella sotto, ma nemmeno la plastica mi viene via.

Commenta

Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
              @Dario

Dario l'ho vista la guida che mi hai postato, ho capito come si collegano i fili e la postazione dove metterli, però ho solo un problema: non riesco a smontare il faro. Ho svitato la vite quella sopra e quella sotto, ma nemmeno la plastica mi viene via.
              allora le viti se nn mi sbaglio sn due , e fino a qui ci siamo,la plastica è solamente incastrata tira tira e vedrai che viene via
              è incastrata cn delle clip sul lato del passaruota...

Commenta

La Retromarcia?

Ultima cosa:Con tutti quei soldi non puoi nemmeno regolare le geometrie Postriori(Campanatura,convergenza).

Va bene solo per andar dritti
                Ultima modifica di Wolfox79; 11-12-2006, 00:01.
                Everyeye Forum
                RAPTORMANIAFORUM

Commenta

ciao ragazzi ecco un altro possessore di smart fortwo e smart Roadster (la mia fidanzata ne ha una) molta gente del mondo smart mi conosce.. ma vedo che su elaborare la smart è sempre criticata!!

bhè come si vuol dire i gusti sono gusti.. ma una volta entrati in una Roadster , il vero spirito corsaiolo salirà su per le vostre vene , fino a pomparvi quell'adrenalina che tanto aspettavate, ovviamente tutto questo in pista!!

ciao raga!! w la smart!
                  Hai una Smart?? se si , e se sei della zone di Milano e Como, non hai scuse per venirci a trovare tutti i martedì presso il centro commerciale mirabello di Cantù dalle ore 21.30 in poi....

Si Corre in Pista e non in strada!!!

Commenta

dimenticavo ... fatevi un giro nel forum smart by smartinside!!!!
                    Grandi!!!

www.smartinside.forumfree.net

vi aspetto!!

un saluto a Dario!
                    Hai una Smart?? se si , e se sei della zone di Milano e Como, non hai scuse per venirci a trovare tutti i martedì presso il centro commerciale mirabello di Cantù dalle ore 21.30 in poi....

Si Corre in Pista e non in strada!!!

Commenta

che faticaccia,ho letto tutti i vostri post in molti casi davvero interessanti,mi chiamo Pascal sono il possessore di una Roadster coupe' blue e grigia pacchetto sport e qualche altro optional,insomma sfiziosa la piccola.Ora vorrei montare l hard top nella mia smartina...ps gia' lo posseggo dovrei solo montare la predisposizione e il gioco e' fatto?
                      con la predisposizione(due pezzetti di plastica co 2 buchi 120euro mi hanno detto????=POSSIBILE???)potrei tenere la capote elettrica e utilizzarla senza problemi smontando solo i 2 pannelli dell hard top?oppure mi tocchera' smontare pure la predisposizione??

Commenta

Sto operando...