Aggiornamento... purtroppo la smart nera che avevo adocchiato non c'è più ! Il tizio che me la doveva vendere ha avuto dei problemi e ora sta in riparazione e gliela ridaranno a gennaio ! Dato che non resisto un altro mese senza macchina, ho deciso di prendere questa:
AAAAAAHHHHHHHHHH !!!! Fermi tutti, m'ha chiamato in questo istante quello della smart nera... ha dettoche è pronta e che se voglio la posso prendere dopodomani !!!
Oh Finalmente Ho Messo Radio E Casse (per Iniziare) Devo Dire Ke Sono Pienamente Soddisfatto...è Proprio Vero Ke Per Far Suonare La Piccola Basta Poco!!
Oh Finalmente Ho Messo Radio E Casse (per Iniziare) Devo Dire Ke Sono Pienamente Soddisfatto...è Proprio Vero Ke Per Far Suonare La Piccola Basta Poco!!
Ciao Ciao!!
A me basta anche quello di serie, quindi figurati, va più che bene
...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....
A me basta anche quello di serie, quindi figurati, va più che bene
Guarda io ti doco ke le ho smontate quelle di serie e ho notato ke sono di CARTONE!!! quindi nn penso ke siano il massimo...cmq effettivamente io dell'impianto di serie nn mi accontento xkè mi piace avere qualcosa di piu performante in auto... poi oh... degustibus dicono gli esperti!
Che casse ci hai messo ora? Da quanti cm sono quelle originali? se mi dici che sono di cartone e le altre suonano meglio, un pensierino ce lo faccio anche solo sulle casse!
...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....
Commenta