annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smart Roadster

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Smart Roadster

devo x forza togliere il gruppo ottico??? ma nn c'è il pericolo ke lo rimonti sbagliato vero? (tipo inclinato male...)
    Seat Leon 1.6 GPL

Commenta

ahahaha, quindi ha una 2004 cn le luci di pos in alto...cmq si devi togliere il faro...auguri

Commenta

CHE SOLA!!! Ma perchè avrebbero fatto questa furbata di metterle in alto???
        ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

per costringerti ad andare da loro quando le devi cambiare...
          infatti usl libretto c'è scritto
          contattare smart center

Commenta

difatti nn sono riuscito a cambiarla e lo SC fino al 2 è kiuso porca vacca!!!

cmq ho dato indietro i led pilot xkè nn cistavano e ho preso quelli della simoni (25€) xò a momenti fanno piu luce degli anabbaglianti!!

ora stò girando con anabbaglianti bianki, abbaglianti gialli, posizione sinistra bianca, posizione destra gialla!!! ihihih una festa di luci e colori insomma!!

no cmq ho deciso ke a fine mese (prox busta paga) prendo il kit xeno della xenonlamp quindi le 2 similxeno ke ho le metterò sugli abbaglianti...

ciao belli!!
            Seat Leon 1.6 GPL

Commenta

Originariamente inviato da Chicco85 Visualizza il messaggio
              difatti nn sono riuscito a cambiarla e lo SC fino al 2 è kiuso porca vacca!!!

cmq ho dato indietro i led pilot xkè nn cistavano e ho preso quelli della simoni (25€) xò a momenti fanno piu luce degli anabbaglianti!!

ora stò girando con anabbaglianti bianki, abbaglianti gialli, posizione sinistra bianca, posizione destra gialla!!! ihihih una festa di luci e colori insomma!!

no cmq ho deciso ke a fine mese (prox busta paga) prendo il kit xeno della xenonlamp quindi le 2 similxeno ke ho le metterò sugli abbaglianti...

ciao belli!!
              Beh, ma dai puoi andare in giro così? Ti scambiano per un marocchino!! scherzo! Anche io ho fatto così, le lampadine bianche negli abbaglianti, xeno sugli anabbaglianti e le luci di posizione bianche.
              Solo che le mie non sono a led e probabilmente fanno la luce meno bianca delle tue che sono a led!
              ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

guarda le mie luci di posizione sembra ke facciano parte di un kit xeno..per farti capire ke cavolo di luce fanno eheh...no cmq verso mercoledì giovedì della settimana prox vado a vedere se trovo qualke bravo elettrauto ke me la cambia quella maledetta luce di posizione!

oggi ho affiancato un'altro smartista al semaforo..ihih il simpaticone si gira mi guarda e poi mi alza il dito pollice e mi sorride..sono proprio matti questi smartisti!! ihih (era un coupè nero/argento)
                Seat Leon 1.6 GPL

Commenta

vado a nanna, notte a tutti belli e brutti!!

(stanotte me la sogno quella caxxo di una lucetta bastarda muahahahah)
                  Seat Leon 1.6 GPL

Commenta

Originariamente inviato da Chicco85 Visualizza il messaggio
                    guarda le mie luci di posizione sembra ke facciano parte di un kit xeno..per farti capire ke cavolo di luce fanno eheh...no cmq verso mercoledì giovedì della settimana prox vado a vedere se trovo qualke bravo elettrauto ke me la cambia quella maledetta luce di posizione!

oggi ho affiancato un'altro smartista al semaforo..ihih il simpaticone si gira mi guarda e poi mi alza il dito pollice e mi sorride..sono proprio matti questi smartisti!! ihih (era un coupè nero/argento)
                    si ho capito quali sono, fanno la luce bianco ghiaccio che è molto simile alla luce che fanno gli xeno.
                    Sono molto belle, ma ho paura che mi facciano storie se mi fermano, senno le avveo già messe anche io.
                    Ti durano molto, consumano meno delle lampadine normali e fanno più luce

Commenta

ciao chicco buonanotte!
                      Chissa che stanotte non ti svegli sonnambulo, scendi in garage e la cambi nel sonno......domattina ti svegli e non ti ricordi niente.....

Commenta

Sto operando...
                      X