annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smart Roadster

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Smart Roadster

ma ke vuoi ke c'entri l'età??? (posso kiamarti ZIO?) ihihih

no cmq davvero, benvenuto tra noi!! vedo ke anke tu sei appassionato di estetica come me ma sono molto indeciso se fare o meno dei lavori sulla piccola xkè è già bella di suo!! cmq se un giorno dovessi montare le LSD fammi sapere come ti trovi ke voglio farlo pure io!! (solo ke per ora il prezzo piu basso è 1200 a lavoro finito caspio!!)

ciao!!!
    Seat Leon 1.6 GPL

Commenta

per gli specchieti nn ci sn grossi probl\emi io li ho sostituiti cn quelli della f2 passione....
      hanno tre viti sotto e tre interne ,dove c'è la regolazione...
      occhio che quelle interne sn di plastica e se forzi si spanano...
      una volta levate ruotleva il gommino della regolazione e svita la ghiera e il gioco è fatto...

Commenta

ciao vi ho salutati tutti un mesetto fa ricordate?...beh per rifarmi al discorso dei fendinebbia io li avevo gia' istallati e la luce che fanno e' tanta specie lateralmente....il problema e' che abbagliano le macchine...gli anabbaglianti(una cagata pazzesca)gli abbaglianti una luce discreta.

Commenta

Breve E Conciso Eheh Cmq Secondo Me Nn Sono Utili Piu Di Tanto Se Hai Dei Buoni Anabbaglianti (anke Se Purtroppo Mi Sa Ke Gli Unici Buoni Sono I Kit All Xenon...)

Buongiorno Smartisti!!
          Seat Leon 1.6 GPL

Commenta

se tieni accesi fendi e anabbaglianti vedi qualcosa ma abbagli le macchine proveniente dal senso opposto....con gli anabbaglianti soltanto...non vedi un ciufolo.

Commenta

si in effetti i nostri anabbaglianti nn sono gran ke...è da un pò ke mi lamento eheh

xò dai è come con il cambio...bisogna farci l'abitudine eheheh
              Seat Leon 1.6 GPL

Commenta

Originariamente inviato da Chicco85 Visualizza il messaggio
                si in effetti i nostri anabbaglianti nn sono gran ke...è da un pò ke mi lamento eheh

xò dai è come con il cambio...bisogna farci l'abitudine eheheh

Solo che... il cambio non si può modificare, mentre i fari sì...

Oggi vado a ritirare la pop-off della bonalumeeeeee !!!!!!!!
                Guardami... il cielo può attendere.

Commenta

Originariamente inviato da *mercury Visualizza il messaggio
                  Solo che... il cambio non si può modificare, mentre i fari sì...

Oggi vado a ritirare la pop-off della bonalumeeeeee !!!!!!!!
                  ebbravo

Commenta

mmm veramente nn si possono modificare nemmeno i fari ahahah

pure io ce l'ho in negozio da ritirare la pop-off bonalume!!!
                    Seat Leon 1.6 GPL

Commenta

sono molto tentato dall'acquisto dello scarico nippo...sul sito c'è scritto chr dovrebbe avere un aumento di coppia e potenza sopratutto sui medi regimi. solo ho paura che dopo ti sentono arrivare da 2km....

Commenta

Sto operando...
                      X