annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smart Roadster

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Smart Roadster

Che dire... è una macchina che o non piace... o ti fa morire! Posso dirti che consuma poco (in viaggio una media di 16 al litro, in città 12), che i costi di bollo e assicurazione sono bassi, che sembra di portare un go-kart, leggera, veloce, precisa, affidabile... Potrei dirti decine e decine di cose, ma una sola credo valga per tutte: Fatti un giro, guidala... e il giorno dopo ti ritroverai in un concessionario con un assegno in mano !
    Guardami... il cielo può attendere.

Commenta

Originariamente inviato da *mercury Visualizza il messaggio
      Che dire... è una macchina che o non piace... o ti fa morire! Posso dirti che consuma poco (in viaggio una media di 16 al litro, in città 12), che i costi di bollo e assicurazione sono bassi, che sembra di portare un go-kart, leggera, veloce, precisa, affidabile... Potrei dirti decine e decine di cose, ma una sola credo valga per tutte: Fatti un giro, guidala... e il giorno dopo ti ritroverai in un concessionario con un assegno in mano !
      infatti volevo farla per i costi bassi di assicurazione e bollo...mi piacerebbe provarla solo che non conosco nessuno che ce l'ha...
      ma ce solo cambio automatico o ce anche manuale??
      se conoscete qualcuno che la vende fate un fischio)

ah,io sono alto 1,86 ci sto dentro?
      Ultima modifica di elven; 02-01-2007, 17:12.
      Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

Commenta

Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
        Ti posto le caratteristiche della 60kw:

Cilindrata:700cc Turbo
        Potenza:82cv.
        Peso: 790kg
        Vel max:175 km/h
        0-100 km/h: 10.9sec

Poi esiste una versione 54cv, una versione BRABUS da 105cv e esisterebbe anche un'ultima versione, la BRABUS v6 biturbo da 177cv (non credo proprio che la trovi più!).
        Correggetemi se ho postato qualche inesattezza!
        61 cv....e 101
        la brabus v6 è stata venduta in 10 esemplari

Commenta

provala bene prima... non è un'auto che piace tutti.....
          Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

@mercury,nn devi smontare nulla,ne portalrla in sc...se nn riesci fai un fischio ci vediamo e te le cambio io...

@elven conosco amici + alti che ce l'hanno

Commenta

Originariamente inviato da Chicco85 Visualizza il messaggio
              anke io forse la vado a lavare oggi...e già ke ci sono faccio 2 fotine ke è un pò ke nn ne faccio...

cmq..mi è venuto un dubbio leggendo discussioni qua e la...ma quanto costano le lampadine di ricambio del kit xeno della xenon lamp??
              108€ + spedizione.
              ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Originariamente inviato da joden Visualizza il messaggio
                ti sei scordato le "notevoli differenze" tra le 2 versioni..

175 km/h per la roadster
                180 km/h per la roadster coupè

790 kg per la roadster
                815 kg per la roadster coupè
                non lo sapevo! e perchè farebbe più la coupè? è più aereodinamica?
                ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
                  non lo sapevo! e perchè farebbe più la coupè? è più aereodinamica?
                  essatto....

cmq ho testato la capacità di carico della mia....il 31 in un magazzino dove ho preso dei fuochi d'artificio per la sera

Commenta

Originariamente inviato da elven Visualizza il messaggio
                    interessante....
                    davvero se trovo qualcuno che scambia mi sa che la prendo per davvero...voi come vi trovate?
                    Guarda elven non farti ingannare dai dati, anche se sembrano prestazioni non esagerate, ti assicuro che quando sei con il sedere a pochi cm dall'asfalto i km/h e l'accelerazione li senti molto.
                    e'molto divertente da guidare, in curva non la schiodi, sembra incollata all'asfalto e i g laterali li senti tutti!
                    Il cambio non è velocissimo nelle cambiate, ma piano piano ci fai l'abitudine e adatti lo stile di guida conseguentemente.
                    E'rigida come assetto, ma è abbastanza comoda.
                    ti consiglio di provarla prima, potrebbe non piacerti

Commenta

Originariamente inviato da DarioR Visualizza il messaggio
                      essatto....

cmq ho testato la capacità di carico della mia....il 31 in un magazzino dove ho preso dei fuochi d'artificio per la sera

[qimg]http://www.image-share.net/image/7604/31122006167.jpg[/qimg]

[qimg]http://www.image-share.net/image/7604/31122006169.jpg[/qimg]

e un colpo Dario! che dovevi assemblare una testata nucleare!

Commenta

Sto operando...
                      X