annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smart Roadster

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Smart Roadster

Ho visto oggi per la prima volta una roadster gialla coupè con gli spikeline e devo dire che fa tutt'altro effetto che vederla in foto.
    Per la felicità di chicco, posso affermare che anche di quel colore è fantastica!
    ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

eheh grazie grazie...uffa mi serve la plastica davanti neraaaaaaaa covoli costa 110€ a prenderla nuova!!! che palleeeee!!!
      Seat Leon 1.6 GPL

Commenta

Originariamente inviato da Chicco85 Visualizza il messaggio
        beh intendevo ke col cambio automatico cambia a regimi piu bassi ke col sequineziale (o almeno io quando ho l'automatico è perkè vado tranquillo quindi resto a bassi giri)...quindi volevo sapere se anke a bassi regimi si sente lo sbuffo...
        il discorso è diverso
        tu per esempio puoi stare anche in 6 a 2000 giri cn il sequenziale se premi tutto il gas senza scalare e lo levi lo sbuffo lo senti uguale perchè sta "in pressione"la turbina
        nn va cn i giri puoi anche stare a 6000 giri ma a -0.5 li nn la senti

Commenta

ah ok...eheh dai lo sapete ke nn sono un grande esperto...e nn avendo ancora il manometro del turbo nn so nemmeno come lavora la turbina...ah ma prima o poi metto tutto è...sisi!!
          Seat Leon 1.6 GPL

Commenta

Originariamente inviato da Chicco85 Visualizza il messaggio
            eheh grazie grazie...uffa mi serve la plastica davanti neraaaaaaaa covoli costa 110€ a prenderla nuova!!! che palleeeee!!!
            chicco ma non puoi provare a farla da sola?
            un carrozziere non so quanto ti possa chiedere, ma se provi a sverniciarla con lo sverniciatore, la scartavetri con il muose, ci passi una mano di fondo riempitivo e aggrappante per la plastica e poi la vernici con la bomboletta dici che viene così male?
            il nero ovviamente deve essere lo stesso
            ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Originariamente inviato da DarioR Visualizza il messaggio
              il discorso è diverso
              tu per esempio puoi stare anche in 6 a 2000 giri cn il sequenziale se premi tutto il gas senza scalare e lo levi lo sbuffo lo senti uguale perchè sta "in pressione"la turbina
              nn va cn i giri puoi anche stare a 6000 giri ma a -0.5 li nn la senti
              dario una domanda tecnica che mi viene in mente solo ora: ma quando la pop-off sfiata, non fa perdere giri al turbocompressore?

Commenta

Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
                dario una domanda tecnica che mi viene in mente solo ora: ma quando la pop-off sfiata, non fa perdere giri al turbocompressore?
                bah,si, no forse...
                nn saprei dirtelo cn certezza.
                molte pop accusano sto problema
                dopo l'installazione si presenta un turbolag + accentuato...cn la bonalume nn c'è o se c'è è impercettibile

Commenta

è Ci Volevo Provare...solo Ke Ho Paura Ke Poi Venga Fuori Troppo Lucido Rispetto Alle Altre Plastiche...cavoli E Si Ke Ho Anke Il Papi Ke Fa L'imbanchino...anzi No...il Pittore!!! Xò Nn Si Fida Nemmeno Lui Xkè Ha Paura Di Rovinarmela Eheheh
                  Seat Leon 1.6 GPL

Commenta

ma lo sai chicco più che altro quale sarebbe il probelma ora che ci penso?
                    Se la facessi da te verrebbe liscia, mentre le altre plastiche sono ruvide......si vedrebbe........
                    mhhhhh.....e se provassi solo a sverniciarlo? sotto ci dovrebbe essere il colore originale che non dovrebbe essere verniciato, è proprio la plastica di quel colore.........boh!

Commenta

Originariamente inviato da DarioR Visualizza il messaggio
                      bah,si, no forse...
                      nn saprei dirtelo cn certezza.
                      molte pop accusano sto problema
                      dopo l'installazione si presenta un turbolag + accentuato...cn la bonalume nn c'è o se c'è è impercettibile
                      forse Dario è sempre meno accentuato che senza.
                      Senza, l'aria ritorna indietro e dovrebbe far diminuire ugualmente i giri del turbocompressore, forse con la pop questo effetto è meno accentuato......

Commenta

Sto operando...
                      X