annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Smart Roadster
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Smart Roadster
E certo, tu sei di Trento li da te ci vuole senz'altro...
Quindi si possono tenere entrambi, cioè l'HT non esclude il ST, giusto?
Ah, un altra cosa...la rimappa vale la pena o mette troppo sotto sforzo il motore / turbina?
E quanto serve per la rimappa mediamente? €€€€€ ???
Commenta
-
per il problema guarnizioni/infiltrazioni, io mi riferivo a dei fruscii molto forti (non si sente quasi più il motore)che provengono dall'alto dove si aggancia la cappotta(a destra) sopra i 120-130kmh a finestrini completramente chiusi.
Sembra quasi che la cappotta non chiuda bene e ci sia uno "spiffero"...
Quello degli specchietti ce l'ho anch'io,ma è più un problema di aerodinamica,non di guarnizioni(almeno nella mia).
Acqua mai niente,tranne all'inizio due gocce dagli attacchi del portellone.
Commenta
-
Originariamente inviato da Giorgio33 Visualizza il messaggioE certo, tu sei di Trento li da te ci vuole senz'altro...
Quindi si possono tenere entrambi, cioè l'HT non esclude il ST, giusto?
Ah, un altra cosa...la rimappa vale la pena o mette troppo sotto sforzo il motore / turbina?
E quanto serve per la rimappa mediamente? €€€€€ ???
nei due montanti ci sn le guide per la cappotta, quindi nel momento in cui monti l'ht (he ha i montanti inclusi nel pezzo) perdi le guide e di conseguenza la cappotta.
ora so per certo ce quelle che escono dalla casa o hanno uno o l'altro.
io personalemte preferisco la tela, scappotti e chiudi quando vuoi a qualsiasi velocità.
L'ht invece devi scendere smontarlo sistemarlo in una maniera orrenda nel bagagliaio e ripartire.
Pensa se stai senza il tetto e scappa un diluvio
per il discorso rimappa, a roma ci sn preparatori molto validi, l'scr (smart club roma) di cui sn socio ha tra gli sponsor un'officina che si occupa al 90% di smart (Piccole auto) la persona che cura le mappe è Luca Mondello,ICE71 qui sul forum...un nome una garanzia.
L'affidabbilità rimane invariata, certo tocca stare + attenti ma è normale sul motore smart
Cmq quando hai preso la macchina facci visita...
www.smartclubroma.com/forum
Commenta
-
io ho l'hard top e mi informai x mettere anche la tela,ma in SC mi dissero che nn era possibile,almeno cosi mi dissero....deve essere predisposta fin dall'inizio.
da quanto ho capito se hai la tela puoi mettere l'hard top sostituendo delle parti di plastica dove va ancorato lo stesso,se hai l'hard top ti attacchi al...biiiip!!
capito??
cmq con l'hard top mi ci trovo da dio,l'unico problema è che nn posso aprire in movimento,xò cmq anche con la tela ti devi feramre e smontare i montanti se vuoi tutto aperto,xciò,tra i 2 credo che l'hard top sia meno comodo,ma più funzionale......
Commenta
-
Originariamente inviato da manacerace Visualizza il messaggioio ho l'hard top e mi informai x mettere anche la tela,ma in SC mi dissero che nn era possibile,almeno cosi mi dissero....deve essere predisposta fin dall'inizio.
da quanto ho capito se hai la tela puoi mettere l'hard top sostituendo delle parti di plastica dove va ancorato lo stesso,se hai l'hard top ti attacchi al...biiiip!!
capito??
cmq con l'hard top mi ci trovo da dio,l'unico problema è che nn posso aprire in movimento,xò cmq anche con la tela ti devi feramre e smontare i montanti se vuoi tutto aperto,xciò,tra i 2 credo che l'hard top sia meno comodo,ma più funzionale......
Commenta
-
Bella regà.
Volevo solo informarvi che oggi ho montato:
Avic-X 1R
Casse Infinity K52.7i
Sub-Woofer Alpine 1600
e la macchina suona da paura.
Se volete informaizoni in merito a tutto l'impiantino, sono qua!
Questo week-end se me la sento (e se trovo le pellicole che costano poco) mi lancio nell'impresa dei vetri scuri...
Bella
Commenta
-
Originariamente inviato da Ale GTA Visualizza il messaggioBella regà.
Volevo solo informarvi che oggi ho montato:
Avic-X 1R
Casse Infinity K52.7i
Sub-Woofer Alpine 1600
e la macchina suona da paura.
Se volete informaizoni in merito a tutto l'impiantino, sono qua!
Questo week-end se me la sento (e se trovo le pellicole che costano poco) mi lancio nell'impresa dei vetri scuri...
Bella
Commenta
-
ma dario,esternamente l'hard top è 20 volte più bello della tela,dentro poi nn ti dico,se alzi lo sguardo mi sembra la rete di un materasso.....stiamo parlano di tela,l'hard top senza ombra i dubbio resiste di più agli agenti atmosferici ecc....
poi ha bisogno di più manutenzione ecc....
la tela è più comoda,d'estate ecc....dipende dalle esigenze,bhò....se potessi tornare indietro prendevo entrambi....
ma dario,toglimi una curiosità....tu xchè nn hai rimappato??
Commenta
Commenta