annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smart Roadster

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Smart Roadster

Originariamente inviato da manacerace Visualizza il messaggio
    ma dario,esternamente l'hard top è 20 volte più bello della tela,dentro poi nn ti dico,se alzi lo sguardo mi sembra la rete di un materasso.....stiamo parlano di tela,l'hard top senza ombra i dubbio resiste di più agli agenti atmosferici ecc....
    poi ha bisogno di più manutenzione ecc....
    la tela è più comoda,d'estate ecc....dipende dalle esigenze,bhò....se potessi tornare indietro prendevo entrambi....

ma dario,toglimi una curiosità....tu xchè nn hai rimappato??
    behsi dentro è bruttina,ma d'estate nn c'è paragone....

per il discorso rimappa so sempre stato indeciso, il fatto che cmq la macchina la uso tutti i giorni e dico tutti alla fine mi ha portato a lasciare perdere insomma io da dicembre ho fatto 20000km
    partendo dal presupposto che terrò il road avita anche fermo in garage, quando rifaro il motore sicuramente la mappo per ora va bene così alla fine sto pure a roma nn so quanto sarebbe stata godibile la macchina già lo è poco ora figuriamoci mappata

Commenta

te lo chiedo xchè avevi la fortuna di avere ice in zona e nn capivo xchè nn ne approfittavi....
      si,certo d'estate è molto più comoda......a me tocca fermarmi e smontare,mi sembra una costruzione lego.....

il 18/19 dovrei venire a roma,ma nn con la smartina...magari ci si vede!

Commenta

Originariamente inviato da manacerace Visualizza il messaggio
        te lo chiedo xchè avevi la fortuna di avere ice in zona e nn capivo xchè nn ne approfittavi....
        si,certo d'estate è molto più comoda......a me tocca fermarmi e smontare,mi sembra una costruzione lego.....

il 18/19 dovrei venire a roma,ma nn con la smartina...magari ci si vede!
        si, sta a roma è anche il preparatore del club...
        quando vieni fai un fischio

Commenta

eh ma infatti,

anche come impatto estetico HT è molto più bello sicuro...

Sul discorso della rimappa concordo con DARIO in effetti forse non è così indispensabile neanche per me che di km ne faccio anche io tanti ma forse un pò di più fuori Roma, per fortuna.

e Dario, grazie dell'invito al Forum, li mi iscrivo ma per quanto riguarda i raduni, beh non sono proprio un tipo da "Raduno" auto o moto che sia...

Commenta

Originariamente inviato da Giorgio33 Visualizza il messaggio
            eh ma infatti,

anche come impatto estetico HT è molto più bello sicuro...

Sul discorso della rimappa concordo con DARIO in effetti forse non è così indispensabile neanche per me che di km ne faccio anche io tanti ma forse un pò di più fuori Roma, per fortuna.

e Dario, grazie dell'invito al Forum, li mi iscrivo ma per quanto riguarda i raduni, beh non sono proprio un tipo da "Raduno" auto o moto che sia...
            raduni?e chi li fa noi stiamo insieme mica andiamo in giro cn le macchine di sera stiamo in locali e cose simili

Commenta

• Smart Roadster

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum.
              Possiedo da circa un anno questa fantastica macchina, comprata usata e finalmente mi sono deciso ad iscrivermi!
              Vi porgo subito una domanda, visto che voi siete più esperti di me:

Qualcuno di voi ha provato per caso il kit fari xenon 6000k della Xenon Lamp che vendono su ebay?
              Sapete se è una fregatura che si rompe subito oppure è buono kit?

ringrazio anticipatamente chiunque sappia rispondermi
              ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
                Ciao ragazzi, sono nuovo del forum.
                Possiedo da circa un anno questa fantastica macchina, comprata usata e finalmente mi sono deciso ad iscrivermi!
                Vi porgo subito una domanda, visto che voi siete più esperti di me:

Qualcuno di voi ha provato per caso il kit fari xenon 6000k della Xenon Lamp che vendono su ebay?
                Sapete se è una fregatura che si rompe subito oppure è buono kit?

ringrazio anticipatamente chiunque sappia rispondermi
                ciao, io ho il kit ma nn 6000k

Commenta

Originariamente inviato da DarioR Visualizza il messaggio
                  ciao, io ho il kit ma nn 6000k
                  Ok, e come va? Mai dato problemi?
                  ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
                    Ok, e come va? Mai dato problemi?
                    no nessun tipo di problema. + indietro trovi le foto

Commenta

l'hard top non è poi così scomodo... in meno di un minuto lo si smonta o monta senza problemi.
                      Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..

Commenta

Sto operando...
                      X