annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BMW E46 Spia Airbag Accesa?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• BMW E46 Spia Airbag Accesa?

2 Giorni fà ero fermo ad un posto a parlare in macchina con la tipa . Riaccendo la macchina è vedo la spia dell'Airbag accesa...

Cos'è potuto succedere all'impianto?
    Hardcore for Life

Re: BMW E46 Spia Airbag Accesa?

Messaggio originariamente postato da Head Fuck
    2 Giorni fà ero fermo ad un posto a parlare in macchina con la tipa . Riaccendo la macchina è vedo la spia dell'Airbag accesa...

Cos'è potuto succedere all'impianto?

hai fatto i salti sul sedile???
    LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
    ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO

TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

Commenta

E' classico delle E46... è un sensore sotto il sedile che va fuori di testa... la causa può essere che hai qualcosa sotto il sedile e ti ci sei seduto sopra oppure hai fatto un po' di movimento
      Quale parte di NO non hai capito?!?!?

Commenta

A me e' successa una cosa pazzesca !
        Spia airbag accesa una mattina cosi' per i cazzi suoi.
        Intervento BMW:
        Sostituito centralina. niente
        sostituito volante. niente
        sostituito sensori. niente
        sventrata la macchina per controllare tutte le connessioni. niente
        infine per sbaglio toccano il bloocchetto accensione e si spegne !!
        Cavolo. era un piccolo interruttore sotto il blocchetto difettoso.
        ! BMW POWER ! VEDERLA E' VOLERLA !

Commenta

Re: Re: BMW E46 Spia Airbag Accesa?

Messaggio originariamente postato da followme
          hai fatto i salti sul sedile???

Dici che possa dipendere da quello?

Salti non proprio ma 2, 3 botte lo ha preso il sedile. Avevo una bottiglia di vetro che gira da giorni sotto al sedile.

Cè una semplice soluzione o devo portare la E46 dal dottore?
          Hardcore for Life

Commenta

Messaggio originariamente postato da goblin1980
            E' classico delle E46... è un sensore sotto il sedile che va fuori di testa... la causa può essere che hai qualcosa sotto il sedile e ti ci sei seduto sopra oppure hai fatto un po' di movimento
            Come lo hai risolto il problema?
            Io questa sera ho aperto in parte il sedile e ho visto che oltre alla scatoletta (PA6-GF30) sotto al sedile passeggiero c'e' una mezza serpentina che varia il suo valore ohmico in base alla presenza o meno di una pressione sul sedile. Ho notato inoltre, che ci sono dei cavi elettrici che vanno verso un pistoncino che è collegato all'attacco della cintura di sicurezza. Io ora non sò come funziona un impianto di airbag ma da quanto deduco ho capito che:
            Per far azzionare l'airbag ci deve essere una pressione sul sedile (peso del passeggero), la cintura attaccata è per l'innesco del tutto la tensione sulla cinta di sicurezza. Questo quello che penso io...
            Però non capisco perchè la spia dell'airbag continua ad essere accesa...

Help me!!!!!
            Hardcore for Life

Commenta

Messaggio originariamente postato da goblin1980
              Io questa sera ho aperto in parte il sedile e ho visto che oltre alla scatoletta (PA6-GF30) sotto al sedile passeggiero c'e' una mezza serpentina che varia il suo valore ohmico in base alla presenza o meno di una pressione sul sedile. Ho notato inoltre, che ci sono dei cavi elettrici che vanno verso un pistoncino che è collegato all'attacco della cintura di sicurezza. Io ora non sò come funziona un impianto di airbag ma da quanto deduco ho capito che:
              Per far azzionare l'airbag ci deve essere una pressione sul sedile (peso del passeggero), la cintura attaccata è per l'innesco del tutto la tensione sulla cinta di sicurezza. Questo quello che penso io...

Help me!!!!!
              Hardcore for Life

Commenta

Un mio amico lo ha risolto con 200€ dal concessionario!
                A me lampeggia solo quando ho un passeggero pesante, e per ora la lascio cosi...
                CLK is coming....

Commenta

A uno dei miei dipendenti sulla sua 320d la spia accesa era una spina mezza ossidata sotto il sedile passeggero.
                  Sostituita la spina, dopo un anno si e' riaccesa la spia.
                  ! BMW POWER ! VEDERLA E' VOLERLA !

Commenta

Messaggio originariamente postato da Head Fuck

Help me!!!!!
                    Ciao, io non ho mai avuto questo problema quindi non so darti la soluzione. Ne ho sentito solo parlare da molta gente...
                    Quale parte di NO non hai capito?!?!?

Commenta

Sto operando...
                    X