annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BMW Serie 3: berlina o touring ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Penso di prendere le 225 con cerchi da 17 che dici tu, quelle da 220 mila. Certo che le 18 sarebbero il top, ma BMW ha talmente tanti optional interessanti che a sceglierne troppi il prezzo diventa stratosferico. Il kit aereodinamico dovrebbe essere quello più economico, e probabilmente prenderò anche l'assetto sportivo perchè la attuale 320 che ho, pur avendo un'ottima tenuta è un po' troppo morbida sullo sconnesso e su strade con molte curve. Certo che i cerchi più belli secondo me sarebbero quelli Alpina, ma non so quanto costano, e poi dovrei installarli al posto di quelli di serie che sono molto simili e non sono brutti.
    Ciao,

Commenta

Qualche consiglio su colori e allestimenti interni.
      La 320 attuale è Stahblau con interni in stoffa grigio chiaro, parte inferiore del cruscotto grigio chiaro e modanature in radica mirto.
      Le alternative possono essere: Topasblau per il colore, con interno e stoffa grigio chiaro e sempre radica mirto (è la sola disponibile con questo colore), oppure interno Antrazit (nero) con radica d'acero, o meglio con modanature cromate opache.
      Non mi piacciono i sedili interamente in pelle perchè penso che siano caldi d'estate, e poi costano molto. Eventualmente potrebbe essere interessante la combinazione stoffa-pelle.
      Ciao e grazie,

Commenta

i cerchi della Alpina non li puoi montare come primo equipaggiamento ma richiederli soli in seguito come accessorio aftermarket.
        di conseguenza il loro prezzo non sarà di sicuro inferiore ai 4/5 milioni...
        My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

Commenta

Effettivamente la soluz da 220000£ è la più invitante. Come ti dicevo non sono un amente dei millerazze e quelli originali del 330d sono tra i pochi che si salvano ma di certo non spenderei tutti quei soldi per degli analoghi 18" Alpina.
          Per quanto riguarda i colori esterni non mi esprimo (a mio padre l' ho fatta prendere nero metallizato!!)
          Per gli interni invecie la soluzione che preferisco è: Antrazit con modanature cromate opache.
          I sedili pelle-stoffa mi piacciono, li consiglio sportivi perchè hanno il suppurto regolabile sotto le cosce. Mio padre non mi ha dato retta e non li ha messi e adesso li sta rimpiangendo. Anche io li rimpiango ma più che per il supporto gambe per il contenimento laterale che con tutta la tenuta di quella macchina fa davvero comodo; Ora, quando corro per essere sbatacchiato il meno possibile tiro indietro il sedile,abbasso lo schienale, blocco la cintura e mi rimetto in posizione con la cintura che mi fa a mala pena respirare ma almeno non vado a spasso per la macchina!
          Come dicevo l' assetto te lo consiglio vivamente anche se devo ammettere che bisogna fare un minimo di attenzione su cancelli e rampe ma tuttosommato ci ho fatto anche un pò di fuoristrada!! SCHHH, se lo sapesse mio padre!! Lui a volte dice che è un pochino duro ma gli ribatto che non ha l' animo racing e che così è molto più sicura!
          CIAO!
          Sagittario 1'10"3
          Vallelunga 1'38 con 1 variante
          Nurburgring 8'49"

Commenta

Sto operando...
          X