Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

    ieri ho visto pure una Audi S8 targata Montecarlo..è di un pilota che c'era li..(Errani...mhiii...che bello il suo deltone rosso)!!!

    nn l'avevo mai vista..stamani ho parcheggiato di fianko ad un audi A8...svizzera....eheheeh..pure quella nn l'avevo mai vista.....
    "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

    Commenta


    • Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

      Originariamente inviato da Malossifumi"26"
      i volanti con AIRBAG partono da 389 a 569 +iva........
      pazzi

      Commenta


      • Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

        Originariamente inviato da Malossifumi"26"
        eccolo qui.............




        DADE...........il tuo scarico da problemi al paraurti.....nel senso da segni di "scoglimento" , cedimenti, bruciature.............bho non so dimmi te............mi potresti dare anche il codice delle lampadine della Palio.......o se vado in un concessionario FIAT con sezione ricambi mi danno le tue se gli dico che mi servono della Palio.............
        nn mi piace

        Commenta


        • Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

          Originariamente inviato da CINELLINOS
          ma te nn hai l'air bag?
          no niente airbag.............

          Volkswagen Polo Zone
          Si Scrive VW non WV
          Someone Killed The King: Ayrton Senna
          Vendo per VWhttp://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=260080

          Commenta


          • Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

            Originariamente inviato da SIMO 16v
            ciao a tuttti!!!!!!!!

            sono arrivati stamattina i dischi e le pastiglie...belli belli!!! tutto Roesch...totale di dischi (VR2, baffati, forati, autoventilati e trattati termicamnete sulla superficie) + pastiglie sportive stradali (le gruppo n sarebbero durate meno..) ED 3600 totale 296euro.compreso IVA, Trasporto con coriere.
            wow....mi sa che li montero solo mercoledi.

            una domanda: con dischi sportivi...le pinze, subiscono qlk "gioko metallico" in fatto a mm durante la frenata? o si accoppiano i dischi sportivi alle pinze originali?

            specifico meglio: per gioko in mm intendo...nn c'è variazione di spessore tra un disco sportivo e uno originale tale da dover effettuare qlk modifica alle pinze?
            io mi trovo benissimo senza nessun "gioco"

            Commenta


            • Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

              Originariamente inviato da CINELLINOS
              io mi trovo benissimo senza nessun "gioco"
              era solo una curiosità..li devo ankora montare...eheheh....
              "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

              Commenta


              • Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

                Originariamente inviato da SIMO 16v
                un pokino.... !!

                però meno di Cinell.... !!!

                solo che ora sembra che ho i cuscinetti dell'albero primario del cambio con un po di gioco..in quanto al minimo...in folle, con il piede su dalla frizione...si sente TLACK TLACK..che sparisce subito dopo se schiaccio la frizione. l'ho detto a TC, e la prossima volta che vado giu, cambio l'olio del cambio con uno migliore(ora c'è lo shell Spinax mi sembra si kiami) e con una gradazione diversa+l'additivo. nn si sente stridolii vari in rilascio ne sintomi che sto rompendo tutto, xo mi da fastido sentire il TLACK TLACK al minimo in quelle condizioni.

                c'è anke da dire che il blocco motore è ballerino..cioè "balla" un po per il fatto delle camme..ed è anke per questo che probabilmente si accentua il tutto.

                semmai dovessi sostituire qlkosa..c'è Cinel che mi da tutto il cambio della GTI di jan dal quale prelevare tutto quello che mi occorre. peccato che ha un supporto al telaio rotto..se no si sarebbe potuto mettere direttamente quello, con le rapportature del GTI...

                dai Air...a Monza (17o18luglio) ti faccio fare un paio di giri di pista con la Polina (giudi tu)....in cambio di un bel ripasso di estimo....accetti????'
                metti la campana del cambio tua e il gioco è fatto!

                Commenta


                • Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

                  Originariamente inviato da SIMO 16v
                  PIPPA MARCO LANCIA DELTA INT. EVO

                  è questo ragazzo che la guidava....nn so..magari lha acquaistata da qlkuno che l'aveva fatta preparare li....
                  bhooo..mai sentito....cmq probabile che la abbia fatta sartori....arrivano perfino delta dalla germania!!!!

                  Commenta


                  • Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

                    Originariamente inviato da SIMO 16v
                    ho gia contattato uno degli organzizatori il quale ha detto che farà presente questa cosa...e molto probabilmente ci sarà un 1° 2° 3° per le polo in generale.

                    pero gli ho detto che siamo in 20...ehehehe..quindi....
                    perfetto allora!!!


                    raga...io venerdì pomeriggio parto con il camper a vedere il moto GP al mugello......nessuno viene?

                    Commenta


                    • Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo



                      ehehehe..un commento????
                      "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X