Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

    Originariamente inviato da SIMO 16v
    bhe..in effetti i lexus...

    poi tutto sta sempre x quale motivo si è fermati..se si gira piano...(nella media della velocità permessa in strada), cinture allacciate, luci accese anke di giorno...(prudenza SEMPREEE...eheheh..l'ho già sentita sta frase)...teoricamente nn si dovrebbe rischiare + di tanto...se poi si è fermati mentre si sorpassa..mentre si sta "arando" l'asfalto..ecc..poi si attaccano a tutto....luci e dischi compresi...
    quoto e riquoto...... è propio cosi..

    qui che i caramba son bastardi poi sta "legge" vale ankora D+
    --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
    NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
    L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
    --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

    Commenta


    • Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

      Originariamente inviato da AirSerra
      io li ho provati entrambi poi ho fatto un mix filtro conico collegato alla cassa filtro originale con un bel condotto e servito da una bella presa d'aria dinamica
      Il mio filtro a cono non sarebbe mai entrato nella scatola originale altrimenti avrei provato anche quella soluzione....
      Per fare arrivare aria al filtro ho messo un tubo da 60mm che prende aria a lato del fendinebbia....
      Volkswagen Polo Zone Member n°015
      Lodi Tuning Club

      Commenta


      • Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

        Originariamente inviato da MaxPoloNL
        BRAVO ACIO! La tua reputazione sale di ben 5 punti! Torno infatti adesso dal negozio dove ho prontamente ordinato un bel filtro a cono della Green Filters e dovrebbe arrivarmi entro fine settimana... aspetta, che giorno e' oggi? Umh... beh diciamo che mi arriva, penso e spero, settimana prossima! Prezzo: 138 Euroni, Zanicchi (Prendi questa mano zingara rulez! ) compresa e montaggio gratis! Cosa dire di piu', aspettiamo fiduciosi!





        P.S.: come "non e' omologato"?
        Grazie... a quanti punti sono? quanti ne servono per avere un 1.8turbo in regalo?
        Volkswagen Polo Zone Member n°015
        Lodi Tuning Club

        Commenta


        • Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

          Originariamente inviato da TurboWind
          quoto e riquoto...... è propio cosi..

          qui che i caramba son bastardi poi sta "legge" vale ankora D+
          la volta che mi hanno rotto di +..mi dissero:

          "..sei un bravo raga..giri con i fogli di omologazione..avevi tutti compreso quelli dietro con le cinture ataccate, nn bevi nulla e giravi a piano su un rettilineo lungo...ti abbiamo visto mentre arrivavi (io nn vedevo loro)..potremmo farti un viola,...ma vai va (ps: dopo 45minuti di stop...)....pero ricorda che potremmo romperti a partire dalle luci laterali oscurate, dal sound dello scarico (mi hanno fatto accellerare x 3 volte ...), dal canale dei cerchi alla duomi.."

          morale: rompono se ti vedono alterato da alcool o fumo, se nn hai le cinture allacciate e se viaggi o vai oltre il limite, se sorpassi..ecc...

          per il resto, anke con l'auto elaborata chiudono l'occhio...poi si sa..trovi il gratta in attesa di aumentare di grado...
          "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

          Commenta


          • Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo


            [/QUOTE]

            Ci sono 3 coppe dedicate alla Vw Polo, non è aggiornatissimo come elenco delle premiazioni!!! non potevamo dimenticarvi!!



            ehehehe..visto che ce le hanno messe le coppe anke per noi????
            "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

            Commenta


            • Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

              Originariamente inviato da SIMO 16v
              la volta che mi hanno rotto di +..mi dissero:

              "..sei un bravo raga..giri con i fogli di omologazione..avevi tutti compreso quelli dietro con le cinture ataccate, nn bevi nulla e giravi a piano su un rettilineo lungo...ti abbiamo visto mentre arrivavi (io nn vedevo loro)..potremmo farti un viola,...ma vai va (ps: dopo 45minuti di stop...)....pero ricorda che potremmo romperti a partire dalle luci laterali oscurate, dal sound dello scarico (mi hanno fatto accellerare x 3 volte ...), dal canale dei cerchi alla duomi.."

              morale: rompono se ti vedono alterato da alcool o fumo, se nn hai le cinture allacciate e se viaggi o vai oltre il limite, se sorpassi..ecc...

              per il resto, anke con l'auto elaborata chiudono l'occhio...poi si sa..trovi il gratta in attesa di aumentare di grado...
              per il soun dello scarico se è omologato e melo vogliono contestare tirano fuori il fonometro e poi si vede altrimenti li saluto, per i fari i lexus sono tra i + omologati anche rispetto ai mie perchè sono dotati del katarinfrangente che gli In-Pro e Hella nn hanno, poi che rompano perchè sono diversissimi dagli originali è un altro conto, ma con i lexus nn variano le caratteristiche costruttive dell'auto, l'unica specifica per i fari è che siano dotati di tutti i sistemi di segnalazione e di relativo colore di luce idonea!!!! poi dicano quello che vogliono, per i dischi per quello che so io solo i forati nn sarebbero omologati, i baffati si, poi sappiamo come vanno le cose, comunque l'importante è che rispettino le misure originali, altro discorso sono i kit maggiorati assolutamente nn omologati i miei dischi sono omologati TUV e ABE (commissione europea per la conformità dei ricambi auto o roba simile)
              Il canele del cerchio nn è una misura riportata a libretto e nn è contestabile!!!! se voglio contestare possono farlo solo lsull'aumento della carreggiata ma li voglio vedere sdraiarsi sotto la macchina per misurare esattamente la carreggiata!!!!!

              Commenta


              • Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

                buonasera

                oggi ho finalalmente riappoggiato il sulla mia poletta.........

                era ora...

                per adesso va bene, anke se meno di prima (ma sono in rodagggio)

                * SIMO..... Niente iniettore......mi hanno rimesso su la mia testa e tutto il mio impianto iniezione senza cambiare nulla.....mi spiace.....
                --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
                NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
                L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
                --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

                Commenta


                • Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

                  Originariamente inviato da acio
                  Grazie... a quanti punti sono? quanti ne servono per avere un 1.8turbo in regalo?
                  Sei esattamente a 5 punti tondi tondi! Peccato perche' te ne bastavano 3 e potevi vincere quel bel motore che sognavi tanto, ma avendo superato la quota non puoi piu' partecipare! Puoi partecipare alla prossima, ma la quota si alza e il premio cambia!

                  Commenta


                  • Pomelli MOMO

                    Quale pomello scegliereste tra questi tre?
                    F16 Evo Carbon, Crystal normale o Crystal Colorato, preferibilmente quello scuro a sinistra. E poi come li monto, svito il vecchio e avvito il nuovo? Non e' che mi resta in mano in autostrada?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X