ciaoooo..io rimango a fare la particella di sodio stasera..d'altronde ho iniziato alle 2 al lavoro e con il corso ho smesso e cenato alle 21.15..va bhe..me ne vado a nanna tra poko....
semmai mi mandi qlk relazione via e.mail (relazione tecnica, computo metrico di un abitazione completo di tutto, ovviamente che hai gia fatto) da poter rimpicciolire e inserire nel manuale pronta da poter scopiazzare..accetti?
in cambio 2 giri di pista a monza....
a stime e computi metrici cadi male, ma se vuoi ti passo un bel libretto di pregeo 8 con tanto di Modello 51 e 51FTP
si potrebbe andare gia' il sabato cosi' si aprofitta per portare le ragazze a Gardaland, si dorme da qualche parte e poi l' indomani raduno....fatemi sapere
ma se anke la tua lo fa...che hai tutto il cambio perfetto...che può essere?
nn che mi preoccupi ..ma sentire sempre TLIK TLUK TLAK quando è ferma al minimo, in folle, con piede su dalla frizione..mi innervosisce....se schiaccio la frizione..magia...nn si sente + nulla (se nn il rumore del motore)
ora proverò a cambiare l'olio del cambio con uno particolare + additivo e vediamo se fa rumore ankora...semmai ti dico cosa mettere nel caso sprisca il rumore....
ti dico la mia ha iniziato a fare sto rumore subito dopo aver sostituito cambio e frizione è mi è stato detto che sono dei giochi in tolleranza (sarà meglio per lui )
ma lavorando perchè non hai chiesto la DISPENSA............
X malossifumi:
Avevo fatto la domanda per avere la dispensa solo che il mio datore di lavoro mi aveva fatto un contratto soloa tempo determinato di 12 mesi ma non di apprendistato ne di formazione......ed io ho presentato la domanda solo 3 mesi dopo...
Ora ho fatto ricorso al TAR del Lazio a mezzo di avvocato ed aspetto la sentenza definitiva.....ma non sono molto ottinista...
Ciao.
Alberotrasverso.
ti dico la mia ha iniziato a fare sto rumore subito dopo aver sostituito cambio e frizione è mi è stato detto che sono dei giochi in tolleranza (sarà meglio per lui )
idem pure a me...è la tolleranza creata tra i cuscinetti del cambio e l'albero del cambio primario..ma axx..se è tolleranza questo rumore...
Commenta