Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

boh io vado a farmi un giro.......

ci becchiamo domani.........

CIAUZZZZ
    --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
    NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
    L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
    --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

Originariamente inviato da TurboWind
      boh io vado a farmi un giro.......

ci becchiamo domani.........

CIAUZZZZ
      ciaoooo..io rimango a fare la particella di sodio stasera..d'altronde ho iniziato alle 2 al lavoro e con il corso ho smesso e cenato alle 21.15..va bhe..me ne vado a nanna tra poko....
      "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

Commenta

Originariamente inviato da SIMO 16v
        semmai mi mandi qlk relazione via e.mail (relazione tecnica, computo metrico di un abitazione completo di tutto, ovviamente che hai gia fatto) da poter rimpicciolire e inserire nel manuale pronta da poter scopiazzare..accetti?

in cambio 2 giri di pista a monza....
        a stime e computi metrici cadi male, ma se vuoi ti passo un bel libretto di pregeo 8 con tanto di Modello 51 e 51FTP

Commenta

• Re: RADUNO VW 4 Luglio Desenzano sul Garda

Originariamente inviato da massi POLO2000
          si potrebbe andare gia' il sabato cosi' si aprofitta per portare le ragazze a Gardaland, si dorme da qualche parte e poi l' indomani raduno....fatemi sapere
          io odio i parchi giochi

Commenta

RADUNO VW 4 Luglio Desenzano sul Garda

Iniziamo la solita lista e vediamo di essere come al solito numerosissimi

01) Air
            02) Pera
            03) Massi
            04) Simo
            05) Cinellinos
            06) Dade
            07) Gab??
            08) Jan
            09) Crasch??
            10) Lor&??
            11) Mard??
            12) Roby??
            13)
            14)
            15)
            16)
            17)
            18)
            19)
            20)

Come al solito quotate e aggiungetevi alla lista, e come al solito nn si accettano PACCHI, auto preparata o no nn importa

Commenta

Originariamente inviato da SIMO 16v
              ma se anke la tua lo fa...che hai tutto il cambio perfetto...che può essere?

nn che mi preoccupi ..ma sentire sempre TLIK TLUK TLAK quando è ferma al minimo, in folle, con piede su dalla frizione..mi innervosisce....se schiaccio la frizione..magia...nn si sente + nulla (se nn il rumore del motore)

ora proverò a cambiare l'olio del cambio con uno particolare + additivo e vediamo se fa rumore ankora...semmai ti dico cosa mettere nel caso sprisca il rumore....

ti dico la mia ha iniziato a fare sto rumore subito dopo aver sostituito cambio e frizione è mi è stato detto che sono dei giochi in tolleranza (sarà meglio per lui )

Commenta

Originariamente inviato da Malossifumi"26"
                ma lavorando perchè non hai chiesto la DISPENSA............
                X malossifumi:
                Avevo fatto la domanda per avere la dispensa solo che il mio datore di lavoro mi aveva fatto un contratto soloa tempo determinato di 12 mesi ma non di apprendistato ne di formazione......ed io ho presentato la domanda solo 3 mesi dopo...
                Ora ho fatto ricorso al TAR del Lazio a mezzo di avvocato ed aspetto la sentenza definitiva.....ma non sono molto ottinista...
                Ciao.
                Alberotrasverso.
                Volkswagen Polo Zone Member n°015

Commenta

Originariamente inviato da AirSerra
                  a stime e computi metrici cadi male, ma se vuoi ti passo un bel libretto di pregeo 8 con tanto di Modello 51 e 51FTP
                  porta porta.... ..che va bene tutto!!!!

anke se hai qlk tracciamento con i calcoli topografici per fare un frazionamento, per trovare i punti dove far passare le linee di esproprio ecc...

thanks!!!!!

Commenta

ti dico la mia ha iniziato a fare sto rumore subito dopo aver sostituito cambio e frizione è mi è stato detto che sono dei giochi in tolleranza (sarà meglio per lui )
                    idem pure a me...è la tolleranza creata tra i cuscinetti del cambio e l'albero del cambio primario..ma axx..se è tolleranza questo rumore...

Commenta

io odio i parchi giochi
                      bracciolo centrale per la Polo Air?

Commenta

Sto operando...
                      X