il Conico fa veramente un bel sound di aspirazione....
Acio e Cinel so che lo montano...loro ti sapranno dare maggiori info.
Il filtro a cono come prestazioni da qualcosa, nulla di esagerato soprattutto se il motore è di serie, e per farlo rendere al meglio bisogna posizionarlo bene e fare in modo che gli arrivi sempre aria fresca....Il sound ovviamente è molto bello...
http://www.alpha-tech.it/web/Pagine/Prova_banco.htm
Mentre quello qua sopra è il link dove si può vedere la mia rullata con il filtro di serie e con il filtro a cono... il sito è quello del produttore del kit...
chi c'e' a Monza domenica?
x CINELLINOS
il parcheggio di cui parli dove e'? e' nello spiazzo dove di solito fanno le gare audio o e' all' esterno del circuito?
chi c'e' a Monza domenica?
x CINELLINOS
il parcheggio di cui parli dove e'? e' nello spiazzo dove di solito fanno le gare audio o e' all' esterno del circuito?
guarda un po' chi è tornato!!!!!............Ciao MASSI.......io ci sarò a MONZA, ma senza la POLO!!!!!.........NOn è ancora pronta, comunque ci si becca al 100 %!!!!!
Il filtro a cono come prestazioni da qualcosa, nulla di esagerato soprattutto se il motore è di serie, e per farlo rendere al meglio bisogna posizionarlo bene e fare in modo che gli arrivi sempre aria fresca....Il sound ovviamente è molto bello...
Infatti avevo gia' letto da qualche parte che al massimo da sui 4 o 5 cavalli in piu', pero' e' il suono che mi attira... quanto costa in Italia un kit del genere?
il kit come il mio con i tubi in alluminio lucidato costa 180€....il kit KN dovrebbe costare meno in quanto i tubi sono in gomma...
Qua in Olanda ho visto dei kit della K&N a 225 Euro! Mi sa che me li faccio mettere in Italia se non trovo di meglio! E' facile da montare o e' meglio far fare a qualcuno che ne capisce?
ok, evidentemente sbagliavo a pensare che costava meno.... secondo me è facile da montare, una volta tolto l'airbox basta solo collegare tra loro i tubi, nel kit c'è tutto anche le fascette.... penso che riesci a montarlo tranquillamente da solo...
Ma in olanda un kit del genere si può montare o fanno storie anche li?
Commenta