Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

    Originariamente inviato da Malossifumi"26"
    è svizzera................
    inteso..se monti quella lama in italia...sei fuori dalla sagoma della carrozzeria..e stando alla normativa in vigore...
    "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

    Commenta


    • Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

      Originariamente inviato da SIMO 16v
      inteso..se monti quella lama in italia...sei fuori dalla sagoma della carrozzeria..e stando alla normativa in vigore...
      hai visto è a filo con il paraurti che culo.............ma penso che farebbero storie e allora metterò solo lo spoiler le minigonne e lo spoilerino dell'autotest che ho già.............prossimo acquisto volante........

      Volkswagen Polo Zone
      Si Scrive VW non WV
      Someone Killed The King: Ayrton Senna
      Vendo per VWhttp://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=260080

      Commenta


      • Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

        Originariamente inviato da Malossifumi"26"
        hai visto è a filo con il paraurti che culo.............ma penso che farebbero storie e allora metterò solo lo spoiler le minigonne e lo spoilerino dell'autotest che ho già.............prossimo acquisto volante........
        anke per il volantino dovrebbero rompere...tanto per una cosa in + o -....

        a nessuno hanno mai ritirato il libretto del polo Zone e mandato in revisione giusto? bhe dai...x ora è sempre andata bene...
        "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

        Commenta


        • Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

          Originariamente inviato da SIMO 16v
          anke per il volantino dovrebbero rompere...tanto per una cosa in + o -....

          a nessuno hanno mai ritirato il libretto del polo Zone e mandato in revisione giusto? bhe dai...x ora è sempre andata bene...
          conta che però io non ho airbag e parto avvantaggiato..............

          stacco a domani.............devo ritirare i pomellini in alluminio(aluturpinne) delle sicure e i tamponi fine corsa per gli ammortizzatori della RIEGER..................

          Volkswagen Polo Zone
          Si Scrive VW non WV
          Someone Killed The King: Ayrton Senna
          Vendo per VWhttp://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=260080

          Commenta


          • Re: Pomelli MOMO

            Originariamente inviato da MaxPoloNL
            Quale pomello scegliereste tra questi tre?
            F16 Evo Carbon, Crystal normale o Crystal Colorato, preferibilmente quello scuro a sinistra. E poi come li monto, svito il vecchio e avvito il nuovo? Non e' che mi resta in mano in autostrada?
            http://www.momo.it/Momo/pomelli/gran...6evocarbon.jpg
            senza nemmeno pensarci.
            tranquillo che non salta via!
            Ex Volkswagen Polo Zone Member
            Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
            ESP = Elettronica Salva Principianti

            Commenta


            • Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

              buongiorno a tutti
              Ex Volkswagen Polo Zone Member
              Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
              ESP = Elettronica Salva Principianti

              Commenta


              • Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

                Ciao a tutti, sto cercando per un amico un po di tutto x una polo 6n 1.4, vedi sign.
                CHI CHE NO GHE PIASE PAN, VIN E FIGA...DIO LI CASTIGA
                PATRIZIO DOVE SEI?
                WITH 16'S? REAL PHASE 1'S ROCK ON 15'S FOR GO

                Commenta


                • Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

                  buon giorno
                  --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
                  NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
                  L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
                  --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

                  Commenta


                  • Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

                    Originariamente inviato da SIMO 16v
                    precisamnete..cosa hanno fatto? rodaggio di qunti km?

                    fa nulla x l'iniettore..semmai me lo da Cinel...
                    In pratica mi hanno cambiato tutto il motore (monoblocco compreso) tranne testata e grupppo iniezione. Mi hanno rimappato anche la centralina ( ) e mi hanno detto di andare piano per 750 km e poi aumentare perogressivamente fino a 1500km...

                    Il mio ex motore e li in un angolo e mi dicono che nn possono darmelo...peccato....un po di lavoretti ci stavano....
                    --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
                    NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
                    L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
                    --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

                    Commenta


                    • Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

                      Originariamente inviato da SIMO 16v
                      anke per il volantino dovrebbero rompere...tanto per una cosa in + o -....

                      a nessuno hanno mai ritirato il libretto del polo Zone e mandato in revisione giusto? bhe dai...x ora è sempre andata bene...
                      veramente per quello che so io Volante e sedili sarebero parti sottoposte all'omologazione assieme alla macchina quindi particolari tra i + soggetti a revisione in caso di sostituzione!!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X