e con la centralina vw come ti trovi? miglioramenti ne noti?
ma guarda onestamente nn ankora superato i 3500giri....sai bene i rodaggi, almeno per 500km volgio andare piano..... da una prima impressione sembra che sia leggermente + pronta ai bassi.......la mia speranza e che abbiano spostato il limitatore da 5500 a 6000, come č sulle 9n
poi nn ce nulla da fare...per il io piede 75 cv sono pochi.......immagino quelli che hanno la mille.......
Ma appena finisco il rodaggio centralazza e alssi a camme ci stanno....ho giusto giusto i soldi
--FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
--"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--
ma guarda onestamente nn ankora superato i 3500giri....sai bene i rodaggi, almeno per 500km volgio andare piano..... da una prima impressione sembra che sia leggermente + pronta ai bassi.......la mia speranza e che abbiano spostato il limitatore da 5500 a 6000, come č sulle 9n
poi nn ce nulla da fare...per il io piede 75 cv sono pochi.......immagino quelli che hanno la mille.......
Ma appena finisco il rodaggio centralazza e alssi a camme ci stanno....ho giusto giusto i soldi
con gli assi a camme vedi che poi ti diverti a fare gli scoppiettini in rilascio..anke se hai il terminale di serie..!!!
oggi sono andato dal gommista e in casa aveva solo la yokohama A 539.....nn le conosco, am siccome sono orami sul cerchione...entro domani mattina max lunedi devo decidere........
QUALKUNO LE HA GIA MONTATE????
da quello che so...sono molto morbide e sul bagnato valgono poco...
perň non le ho mai montate
Commenta