Ciao CinelliNos,
Io farei cosi.......
Vedi su Quattro Ruote cosa vale la tua macchina di serie poi fai la somma delle spese che hai effettuato per la tua polo ma solo per le modifiche e non per le varie manutenzioni e poi dividi la cifra a meta.
Fai la somma dei 2 valori ed arroton di perr eccesso.....
E un metodo di stima molto approssimativo certo ma ci puo stare.
Prova a fare i conti e fammi sapere cosa salta fuori.
Ciao.
Alberotrasverso.
ciao albero....ho appena provato a fare come mi hai detto....16.800€....................................................
secondo me se fa una styima del genere supera abbondantemente i 10000€ che già sono tanti, un privato la valuta sicuramente di + delle conce ma se è furbo + fare il gioco contrario, tirare al ribasso, sicuramente se la rimetti il + originale possibile e ti rivendi i pezzi a meta prezzo alla fine ci realizzi di +, solodei cerchi almeno 1500 li puoi chiede, secondo me 10.000€ sono già tantissimi, ma se trovi chi teli dà è un buonissimo prezzo anche se rispetto a quello che ci hai speso nn è niente.
Ricordatevi che purtroppo tutte le modifiche che facciamo alle nostre bimbe alla fine per la maggioranza ci rimarranno sul groppone perchè a livello economico nessuno le valorizza, anzi
il fatto di smontarla e di vendere tutti i pezzi c'avevo pensato pure io...ma solo al pensiero di dover smontare quel mio ben di dio mi vien da piangere....come ho detto a simo io ho già trovato 1 ragazzo che mi da 10.000€ ....e mi sa che resto da lui,che ne dici?
io sinceramente l'avrei fatto in un altro modo: un condotto che dal corpo farfallato prosegue al quale venire posizionato il filtro..in modo da creare una colonna di aria a monte della farfalla...ovviamente puoi accorciare o allungare il tubo in questione...puoi capire come reagisce meglio il motore in base alla lunghezza del tubo.. e modificarlo fino a quando nn hai trovato il set-up giusto. il tubo che fa prendere aria è perfetto...cosi prende aria diretta e la sbatte bella fresca davanti al conico..il quale se la risucchia per bene..
cmq io metterei un condotto tra corpo farfallato e filtro...azzardo un 40cm circa..
Ragazzi, oggi ho capito un fondamento base della vita di tutti noi, una regola d'oro... TUNING MECCANICO! Vuoi mettere la soddisfazione di avere un maneggio sotto il cofano? Altro che minigonne e fiamme sulle fiancate... Adesso la abbasso e poi via di camme e centralina! O dite di fare prima lo scarico?
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