Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

    Originariamente inviato da gianma
    i cerchioni sono da 14"...
    i prezzi:
    1.2 55cv >>> 12.132€
    1.2 64cv >>> 12.462€
    1.4 75cv >>> 12.906€
    1.4 75cv (Aut.) >>> 14.708€

    1.4 TDI 75cv >>> 14.669€
    1.9 SDI 64cv >>> 13.604€

    dopo posto gli optional!
    come mai nn la hanno fatta 1.9 tdi???un bel motorino della golf potevan o pure metterlo!!!!

    Commenta


    • Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

      Originariamente inviato da Pera
      Per adesso di sicuro è il rafting, mi avevano invitato anche a me ma ho detto che la A3 me la voglio godere ancora un po'....
      e fai bene quel Air è... .....
      pera,tutto bene?vieni ai raduni?

      Commenta


      • Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

        Originariamente inviato da CINELLINOS
        come mai nn la hanno fatta 1.9 tdi???un bel motorino della golf potevan o pure metterlo!!!!
        non c'è nemmeno il 1.4 101cv!

        è pensata per persone che non vogliono spendere troppo, in particolare i giovani neopatentati.
        Ex Volkswagen Polo Zone Member
        Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
        ESP = Elettronica Salva Principianti

        Commenta


        • Re: Stima valore della Polo..........

          Originariamente inviato da alberotrasverso
          Ciao CinelliNos,
          Io farei cosi.......
          Vedi su Quattro Ruote cosa vale la tua macchina di serie poi fai la somma delle spese che hai effettuato per la tua polo ma solo per le modifiche e non per le varie manutenzioni e poi dividi la cifra a meta.
          Fai la somma dei 2 valori ed arroton di perr eccesso.....
          E un metodo di stima molto approssimativo certo ma ci puo stare.
          Prova a fare i conti e fammi sapere cosa salta fuori.
          Ciao.
          Alberotrasverso.
          ciao albero....ho appena provato a fare come mi hai detto....16.800€....................................................

          Commenta


          • Re: Stima valore della Polo..........

            Originariamente inviato da AirSerra
            secondo me se fa una styima del genere supera abbondantemente i 10000€ che già sono tanti, un privato la valuta sicuramente di + delle conce ma se è furbo + fare il gioco contrario, tirare al ribasso, sicuramente se la rimetti il + originale possibile e ti rivendi i pezzi a meta prezzo alla fine ci realizzi di +, solodei cerchi almeno 1500 li puoi chiede, secondo me 10.000€ sono già tantissimi, ma se trovi chi teli dà è un buonissimo prezzo anche se rispetto a quello che ci hai speso nn è niente.
            Ricordatevi che purtroppo tutte le modifiche che facciamo alle nostre bimbe alla fine per la maggioranza ci rimarranno sul groppone perchè a livello economico nessuno le valorizza, anzi
            il fatto di smontarla e di vendere tutti i pezzi c'avevo pensato pure io...ma solo al pensiero di dover smontare quel mio ben di dio mi vien da piangere....come ho detto a simo io ho già trovato 1 ragazzo che mi da 10.000€ ....e mi sa che resto da lui,che ne dici?

            Commenta


            • Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

              Originariamente inviato da gianma
              neri!
              quoto....fabbietto,se vuoi mettere le pellicole sui vetri metti quelle nere...nn a specchio,che a mio gusto,fanno cagare!!!

              Commenta


              • Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

                Originariamente inviato da SIMO 16v
                io sinceramente l'avrei fatto in un altro modo: un condotto che dal corpo farfallato prosegue al quale venire posizionato il filtro..in modo da creare una colonna di aria a monte della farfalla...ovviamente puoi accorciare o allungare il tubo in questione...puoi capire come reagisce meglio il motore in base alla lunghezza del tubo.. e modificarlo fino a quando nn hai trovato il set-up giusto. il tubo che fa prendere aria è perfetto...cosi prende aria diretta e la sbatte bella fresca davanti al conico..il quale se la risucchia per bene..

                cmq io metterei un condotto tra corpo farfallato e filtro...azzardo un 40cm circa..

                prova..semmai torni a come eri prima...
                quoto!!!

                Commenta


                • Re: Stima valore della Polo..........

                  Originariamente inviato da SIMO 16v
                  li ha Cinel forse i BBS originali..i mei li ho venduti a Naspo a Roma....

                  vendo i meii se mi trovi una bella omologazione regolare x i 16.....
                  si,io li vendo..ma 1 è rovinato un pò ma nn è storto!!!

                  Commenta


                  • Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

                    Originariamente inviato da MaxPoloNL
                    Ragazzi, oggi ho capito un fondamento base della vita di tutti noi, una regola d'oro... TUNING MECCANICO! Vuoi mettere la soddisfazione di avere un maneggio sotto il cofano? Altro che minigonne e fiamme sulle fiancate... Adesso la abbasso e poi via di camme e centralina! O dite di fare prima lo scarico?
                    prima lo scarico!

                    Commenta


                    • Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

                      Originariamente inviato da Poloman
                      Li ho ordinati so pazzo 750 Euro 7,5*16'

                      Ve piacono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      niente male....prezzo?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X