Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

    Originariamente inviato da AirSerra
    io la vedo molto bene, ma ci vogliono le pinze rosse quanto ti hanno chiesto per sti cerchi?, se vuoi posso sentire dal mio gommista se li riesce a trovare senza la signora Zanicchi logicamente nn originali, nn credo che tu li voglia originali VERO
    Quelli nella foto sono da 18" e non sono originali mentre gli originali li trovo ad un prezzo da paura!!! Devo solo trovare da vendere i miei.
    Qualche polista con la 9N li vuole i miei 5 cerchi da 17" originali? L'attacco è quello... prezzo 500€.

    Poloman pensaci... sono perfetti! Gli altri soldi li metti per l'omologazione...
    ... a qualcuno piaceva bassa, Ciao Massi

    Commenta


    • Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

      ciao a tutti..i cerchi Porsche come quelli in foto sono spettacolari....il giorno che sposerò una svizzera..mi trasferiro in svizzera..avro la mia polina targata svizzera...li comprero pure io!!!!!!!!!!
      "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

      Commenta


      • Re: Per GabPolo

        Originariamente inviato da Python
        Ho messo UP perchè del motore 1.6 dei GTi se ne parla veramente poco
        E' vero anche che non sono tanti...
        Cinellinos sta preparando il tuo stesso motore per ottenere 150cv circa...eheheh...
        "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

        Commenta


        • Re: Per GabPolo

          Originariamente inviato da Python
          Ho messo UP perchè del motore 1.6 dei GTi se ne parla veramente poco
          E' vero anche che non sono tanti...
          secondo me il cda nn rende quello che costa, qui sul forum quelli che hanno la Polo GTI nn hanno fatto grossi lavori, a parte filtri e scarichi, con lavorazioni pesanti si potrebbero tirare fuori un 150cv, Cinellinos lo sta facendo creando un 1.4 16V ibrido, in pratica un aumento di cilindrata del suo 1.4 16v che già ha 121cv, utilizzando albero motore e bille del GTI 1.6 e nuovi pistoni per il 1.6, mantenedo il monoblocco e la testa e distribuzione del suo 1.4.
          Di + nin zo

          Commenta


          • Re: Per GabPolo

            Originariamente inviato da SIMO 16v
            Cinellinos sta preparando il tuo stesso motore per ottenere 150cv circa...eheheh...
            sono arrivato lungo, ma come al solito sono molto esaurinete nelle mie spiegazioni

            CHE PALLE, D'ORA IN POI CALCIO, CALCIO E ANCORA CALCIO TUTTI I GIORNI PER UN MESE, CHE PALLLLLLLLEEEEEEE!!!!!!!!!

            Commenta


            • Re: Per GabPolo

              Originariamente inviato da AirSerra
              sono arrivato lungo, ma come al solito sono molto esaurinete nelle mie spiegazioni

              CHE PALLE, D'ORA IN POI CALCIO, CALCIO E ANCORA CALCIO TUTTI I GIORNI PER UN MESE, CHE PALLLLLLLLEEEEEEE!!!!!!!!!
              ma sempre esauriente..eheheh!!

              il pianale per la polo..cosa è di preciso? è già predisposto per le casse?se si quante?^oppure è intero?
              "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

              Commenta


              • Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

                finito il frazionamento Air? x curiosita..il modello lucido..lo fai a mano o il PC?
                Ultima modifica di SIMO 16v; 14-06-2004, 21:37.
                "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

                Commenta


                • Re: Ma sta polo!!!!!!

                  Originariamente inviato da Pera
                  Ciao Albero,

                  la tua Polo mi è sempre piaciuta, rende un tot. e poi con il tetto apribile... appena trovo un VR6 glielo trapiantiamo però...
                  Ciao Pera,
                  Come stai...
                  oh guarda che scherzavo, volevo fare un po il burlone.......
                  Graziue comunque per i complimenti, anche la tua Polo non scherzava.....
                  magari potessi mettere il 2.8 VR6....ma dopo mi vado ad impastare contro il primo palo a causa della brutale erogazione!!!!
                  Mi accontenterei di un 1.6 8v da 100cv...
                  E pensare che dallo sfasciacarrozze avevo trovato sia il 1.6 da 101 cv sia un 1.8 16v da 136 cv della Golf gti II........
                  I motori sono ancora la....ma ci vuole un lavoraccio della madonna per adattarli........
                  Mhhh ma come mi stuzzicano la libido........quasi quasi come quando vedo la mia ragazza tutta bella nuda....
                  Oh, ho detto quasi quasi, mi raccomando non capiamoci male!!!!!.....ok
                  Ciao a tutti.
                  Alberotrasverso.
                  Ultima modifica di alberotrasverso; 14-06-2004, 21:34.
                  Volkswagen Polo Zone Member n°015

                  Commenta


                  • Re: Ma sta polo!!!!!!

                    Originariamente inviato da alberotrasverso
                    Ciao Pera,
                    Come stai...
                    oh guarda che scherzavo, volevo fare un po il burlone.......
                    Graziue comunque per i complimenti, anche la tua Polo non scherzava.....
                    magari potessi mettere il 2.8 VR6....ma dopo mi vado ad impastare contro il primo palo a causa della brutale erogazione!!!!
                    Mi accontenterei di un 1.6 8v da 100cv...
                    E pensare che dallo sfasciacarrozze avevo trovato sia il 1.6 da 101 cv sia un 1.8 16v da 136 cv della Golf gti II........
                    I motori sono ancora la....ma ci vuole un lavoraccio della madonna per adattarli........
                    Mhhh ma come mi stuzzicano la libido........quasi quasi come quando vedo la mia ragazza tutta bella nuda....
                    Oh, ho detto quasi quasi, mi raccomando non capiamoci male!!!!!.....ok
                    Ciao a tutti.
                    Alberotrasverso.
                    Io sto bene... l'avevo capita la battuta... detta da te poi...
                    ... a qualcuno piaceva bassa, Ciao Massi

                    Commenta


                    • Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

                      Pera..mho che ci si legge...cosa fai tu per il raduno?vieni al sabato o la domenica?
                      "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X