Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

    Originariamente inviato da TurboWind
    questa, tranne i cerchi il sottoparaurti( che perderei al primo dosso)e il motore(credo che sia un aGTI) e la mia..........

    dici bene, è proprio una bella GTI.....5 porte!!!

    Commenta


    • Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

      Originariamente inviato da dade
      dici bene, è proprio una bella GTI.....5 porte!!!
      nn se ne trova tante................


      e pensare che quando mia zia compro la polo, nel conce di torino ce n'era una 5 porte GTI fine serie(era fine 01, da 2 mesi era uscita la 9n) a 26 milioni se nn mi ricordo male
      --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
      NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
      L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
      --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

      Commenta


      • Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo



        Questa è proprio bella.............semplice ma di impatto...............
        Ultima modifica di Malossifumi"26"; 19-05-2004, 15:24.

        Volkswagen Polo Zone
        Si Scrive VW non WV
        Someone Killed The King: Ayrton Senna
        Vendo per VWhttp://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=260080

        Commenta


        • Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

          Originariamente inviato da dade
          140 euro?????????..........Faccio prima a prendere quelli "Gruppo N "..........
          si infatti per quella cifra ci sono gli M3 LOOK

          Volkswagen Polo Zone
          Si Scrive VW non WV
          Someone Killed The King: Ayrton Senna
          Vendo per VWhttp://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=260080

          Commenta


          • Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

            Originariamente inviato da Malossifumi"26"


            Questa è proprio bella.............semplice ma di impatto...............
            peccato per la fiamma e il logo sulle portiere..nn mi paice proprio....!!

            malox..x i sedili davanti hai urgenza? nn sono riuscito a trovare ankora la carta da imballaggio con i fori d'aria in mezzo..axx...doma provero da un altra parte nuovamente.

            sarei dovuto passare dal gommista..ma mi ha detto di ri-passare domani poichè stasera nn c'è la faceva a farmela..va bhe..sarà x domani...
            "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

            Commenta


            • Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

              Originariamente inviato da SIMO 16v
              peccato per la fiamma e il logo sulle portiere..nn mi paice proprio....!!

              malox..x i sedili davanti hai urgenza? nn sono riuscito a trovare ankora la carta da imballaggio con i fori d'aria in mezzo..axx...doma provero da un altra parte nuovamente.

              sarei dovuto passare dal gommista..ma mi ha detto di ri-passare domani poichè stasera nn c'è la faceva a farmela..va bhe..sarà x domani...
              mandali appnea puoi perchè giù torno il 27 notte e riparto il 30 mattina.............in poche parole ho solo il 29 per montarli.............cerca di fare il possibile...............non dimenticarti i pulsanti e il tergi posteriore..........

              Volkswagen Polo Zone
              Si Scrive VW non WV
              Someone Killed The King: Ayrton Senna
              Vendo per VWhttp://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=260080

              Commenta


              • Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

                Originariamente inviato da POLOch81
                ciao!! un'info! qualcuno ha i 16"?????

                Io li monto ma ho una 9n....
                Volkswagen Polo Zone Member n°015
                Lodi Tuning Club

                Commenta


                • Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

                  Ragassi ci risiamo la malattia ha avuto la sua ricaduta

                  Pronti nel prossimo mese:

                  Assetto AlfaRomeo(Balduzzi)
                  Vetri neri
                  Impianto Dvd/mp3



                  Sono dentro di nuovo.....
                  ALFA 147.... La bellezza non basta!
                  BeRgAmO
                  A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
                  MILAN 6 LA COSA PER CUI VALE LA PENA VIVERE!!
                  Fabry P&F Ci mancherai

                  Commenta


                  • Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

                    Originariamente inviato da SIMO 16v
                    ciao a tutti!!!!!!

                    mi ha risposto TC x la questione termostato:

                    "Ciao Simone,

                    stai tranquillo è tutto ok! Il ternostato non è VW e quindi apre qualche
                    grado prima dell'originale. E' stato fatto volontariamente per diminuire la
                    temperartura del motore. La minore temperatura (gli strumenti mi hanno
                    segnalato una temp di 80°, lo strumento è un po sballato) è duvuta anche al
                    particolare tipo di olio e al fatto che ti ho lavato i radiatori...........
                    Erano veramente sporchi! Stai tranquillo e divertiti"

                    mhiii..che sollievo....effettivamente la temperatura dell'acqua era bassa bassa....avevo ipotizzato che fosse qlkosa "fatto di proposito" per raffreddare la temperatura del motore...

                    solo che Air aveva ragione...nn c'entra nulla con la centralina...

                    posso stare tranquillo...
                    bene...risolto!
                    Ex Volkswagen Polo Zone Member
                    Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
                    ESP = Elettronica Salva Principianti

                    Commenta


                    • Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

                      Originariamente inviato da SIMO 16v
                      ciao a tutti!!!!!!

                      mi ha risposto TC x la questione termostato:

                      "Ciao Simone,

                      stai tranquillo è tutto ok! Il ternostato non è VW e quindi apre qualche
                      grado prima dell'originale. E' stato fatto volontariamente per diminuire la
                      temperartura del motore. La minore temperatura (gli strumenti mi hanno
                      segnalato una temp di 80°, lo strumento è un po sballato) è duvuta anche al
                      particolare tipo di olio e al fatto che ti ho lavato i radiatori...........
                      Erano veramente sporchi! Stai tranquillo e divertiti"

                      mhiii..che sollievo....effettivamente la temperatura dell'acqua era bassa bassa....avevo ipotizzato che fosse qlkosa "fatto di proposito" per raffreddare la temperatura del motore...

                      solo che Air aveva ragione...nn c'entra nulla con la centralina...

                      posso stare tranquillo...

                      interessante sopratutto il discorso legato all'olio, perchè sulla mia è iniziato tutto da quando ho cambiato l'olio in dicembre aggiungendoci l'additivo antriatrito a base ceramica

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X