ma la termperatura dell acqua sale..se resto fermo pero..al minimo..e parte la ventola...!
in marcia resta sopra i 70°..
sto termostato che compito ho scusate? arrivati a una certa temperatura(qnt gradi?) permetta all'acqua di scorrere dentro il radiatore? nel mio caso..dato che in marcia le temperature si abbassano..significa che l'acqua circola sempre nel circuito di raffreddamento..giusto? cosi..toglie calore sempre...anke se ci impiega piu tempo per entrare in temperatura l'acqua..xo raffreddandosi toglie calore al motore..giusto?
quindo dovrebbe essere solo un benefico avere l'acqua "fredda" circolante dentro al motore..no?
la temperatura dell'acqua ideale in un motore deve essere a 90°
č la stessa cosa che ho pensato di fare io..un amico me la realizza...ha detto che ci vuole 20minuti per fare tutto...
grazie per l'iniettore...se riesci a spedirmelo per i primi/metŕ giugno sarebbe l'ideale...
al prossimo raduno ti va bene?perchč nn c'ho mai tempo di andare in posta dovrei spedire anche i dischi e le pinze di roby ma nn trovo mai il tempo...sembra inpossibile ma č cosě mi disp.
x l'iniettore dovresti riuscire a spedirmelo proprio..xke quando porta la polo x la centralina definitiva lo faccio sostituire al volo..quindi per metŕ giugno circa....
la duomi che passa sopra il filtro dell'aria l'ho vista montata sulla polo 16v come la nostra di POOG G ...č piatta e liscia..e passa sopra l'airbox..nn so di ke marca sia....
x l'iniettore dovresti riuscire a spedirmelo proprio..xke quando porta la polo x la centralina definitiva lo faccio sostituire al volo..quindi per metŕ giugno circa....
la duomi che passa sopra il filtro dell'aria l'ho vista montata sulla polo 16v come la nostra di POOG G ...č piatta e liscia..e passa sopra l'airbox..nn so di ke marca sia....
faccio il possibile ma nn ti assicuro nulla
bisogna che mi informo dal meccanico di che marca č la duomi che mi dicevi
Commenta