Io ho il vecchio 56K e ora devo uscire,quindi ve le mando o stasera quando torno o domani!
"FIA" č un'espressione normale,dalle nostre parti viene naturale aggiungerlo in un discorso senza fare caso alla notevolissima somiglianza con una parolaccia!
Anche voi siete tutti simpaticissimi!!!
ahhh..capisco.....oggi si sono sentiti linguaggi di tutti i tipi!!!
quello che preferisco č senza dubbio il bolognese...ehheehhe....a provarci a parlare in modo simile nn si riesce...eheheh...
il romanesco ad essere parlato veloce č un po dura capirlo...l'accento veneto idem...(nč Cinell???) mentre l'accento di mard lorč e compagne era simile al mio..con l'aggiunta del FIA...eheheheh...troppo forti tra tutti!!!!
buona sera raga...circa 4 orette fa sono ritornato a casa dal raduno di desenzano...troppo bello,mi ha piaciuto riincontrarvi tutti quanti e conoscere i pazzi "de roma" poi mard,lor& sapolo ecc....
sinceramente devo dire che mi spiace molto di non essere andato al raduno..
..poi ho pure il problema delle gomme e preferisco farle durare fino al collaudo di mercoledě...
Ho saputo che al raduno c'č pure il mio amico Anto con la golf 1 con i cerchi porsche! sett prossima lucidiamo i miei!
Ieri sera poi ho parcheggiato sul lungolago a Locarno..vado a prendere la polo e mi trovo la fiancata sx rigata con la chiave...altre 5 o 6 auto con cofani o altro righati....che balle... In un certo senso mi va bene perchč prob sfrutto l'occasione per far i parafanghini..in parte sponsorizza il casco totale ....certo che se lo beccavo lo prendevo a cazzotti fino a fargli uno sfregio per il lungo del musone....
ciao jan...mi ha detto simo del rigo che ti hanno fatto...che bastardi
ho visto pure il golf del tuo amico,veramente bello
p.s:sapete il discorso di un mio fanale xeno che nn mi andava?stasera ho controllato...era un fusibile bruciato...mi č andata molto bene....ora č tutto ok
Commenta